Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: cosa ne pensate di questa crocera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

cosa ne pensate di questa crocera

salve a tutti oggi a mio fratello hanno regalato una special del 1980 di carrozeria sta messa male pero non ci perdiamo d animo e la metteremo in sesto . dopo ke abbiamo tolto il motore e mandato il telaio a sabbiare. ci siamo concentrati sul motore . lo abbiamo smontato per vedere cosa sostituire e abbiamo costatato ke si deve sostituire frizione cuscinetti ingranaggio messa in moto e albero motore ke e legermente sbiellato . ci siamo fermati vicino la crocera perke non sapiamo se puo andare questa ke ke e originale vi posto il link con le foto ImageShack Album - 5 images poi volevo chiedervi il nostro motore lo vorremmo fare 75 dr con carburatore 19/19 per l albero motore va bene un mazzucchiello anticipato o dobbiamo prendere un mazzucchiello normale ? grazie

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: cosa ne pensate di questa crocera

Citazione Originariamente Scritto da oraziomax Visualizza Messaggio
    salve a tutti oggi a mio fratello hanno regalato una special del 1980 di carrozeria sta messa male pero non ci perdiamo d animo e la metteremo in sesto . dopo ke abbiamo tolto il motore e mandato il telaio a sabbiare. ci siamo concentrati sul motore . lo abbiamo smontato per vedere cosa sostituire e abbiamo costatato ke si deve sostituire frizione cuscinetti ingranaggio messa in moto e albero motore ke e legermente sbiellato . ci siamo fermati vicino la crocera perke non sapiamo se puo andare questa ke ke e originale vi posto il link con le foto ImageShack Album - 5 images poi volevo chiedervi il nostro motore lo vorremmo fare 75 dr con carburatore 19/19 per l albero motore va bene un mazzucchiello anticipato o dobbiamo prendere un mazzucchiello normale ? grazie
    non è semplice dare un giudizio così...
    dalle viste che hai fatto non sembra particolarmente consumata

servirebbero un paio di foto fatta non da sopra (ne hai fatte 4) ma da davanti a un paio degli innesti (sono quei becchi)
    serve vedere anche come sono messe le nicchie delle ruote dentate delle marce (le nicchie sono quei 4 scansi/asole aperte) che è la zona dove lavora la crocera.
    se sono troppo stondate o hanno sbeccature sono da cambiare

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

ciao sartana ho fatto altre foto spero ke si riesca vedere bene le corone delle marcie le ho fotografate sopra e sotto .http://imageshack.us/g/825/immagine013p.jpg/
    a dimenticavo mi vogliono vendere un albero anticipato pinasco nuovo con inesti in teflon .cono 19 con corsa 43 da mettere sotto un 75 dr con carburatore 19/19 per 45 euro lei cosa mi consiglia lo prendo

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da oraziomax Visualizza Messaggio
    ciao sartana ho fatto altre foto spero ke si riesca vedere bene le corone delle marcie le ho fotografate sopra e sotto .ImageShack Album - 13 images
    a dimenticavo mi vogliono vendere un albero anticipato pinasco nuovo con inesti in teflon .cono 19 con corsa 43 da mettere sotto un 75 dr con carburatore 19/19 per 45 euro lei cosa mi consiglia lo prendo
    se trovi un pinasco vecchia maniera (quello con gli innesti in teflon) compralo subito - è un ottimo albero.
    se il pinasco è di quelli di nuova produzione .... compralo lo stesso: è un ottimo prezzo

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

concordo se è nuovo mai montato prendilo senza esitare...prezzo ottimo

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

ok grazie e per le foto delle corone e crocera cosa ne dite devo cambiarle ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •