Ragazzi vi volevo segnalare che dal 22.03.2012 alla LIDL ci sara un "Dremel" portatile della parkside se vi interessa il prezzo è di € 25,99 piu una valigetta di utensili per il dremel al prezzo di € 15,99 ..
vi posto il link LIDL
Ragazzi vi volevo segnalare che dal 22.03.2012 alla LIDL ci sara un "Dremel" portatile della parkside se vi interessa il prezzo è di € 25,99 piu una valigetta di utensili per il dremel al prezzo di € 15,99 ..
vi posto il link LIDL
Se vuoi comprarlo però mi sento di sconsigliartelo perchè è a batteria.........
Concordo essendo a batteria si scarica subito!!!
a me sinceramente non serve .. ve lo mostravo in caso a qualcuno servisse e visto il prezzo è abbastanza conveniente
Al leroy merlin ne ho preso uno a 30 euro elettrico con tutti gli utensili.
Ho fatto quello che dovevo fare entro una settimana nella quale proprio l'ultimo giorno si è rotto il fermo per cambiare le punte. Quindi l'ho riportato indietro e mi hanno restituito i soldi.
Comodato d'uso gratuito
Ragazzi lasciate perdere queste minchiate di attrezzuncoli...
A me è successo lo stesso con quello arancione della Coop... Ho solo intagliato le ganasce dei freni e smerigliato un perno per ridurne il diametro...
Stessa sorte, riportato indietro ed essendo irreparabile, mi hanno ridato i $$.
Comunque ho visto un Dremel in offerta a 39.90. Prenderò quello!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Il dremel ce l'ho già, mi interessano di più gli accessori, ma bisognerebbe essere sicuri che sono di buona qualità, cosa di cui dubito, visto il prezzo.
Ciao, Gino
Per quella cifra,io li compro comunque;a volte serve anche la quantita.
La quantità di spazzole di acciaio che dopo 10 minuti che le usi si staccano tutti i filetti e ti vengono in faccia?
Sarebbe bene fare una selezione mirata....in quanto a schifezze di questo genere ho purtroppo esperienze dirette...
...e da Giovedì 22 ci saranno alcuni articoli che pootrebbero interessare a qualcuno: caschi, zainetti, bauletto, borsa da serbatoio, ...
LIDL
Già il mese scorso li avevano proposti e posso dire che la borsa da serbatoio ce l'ho da due anni e ne sno soddisfatto e i caschi non sembrano malaccio.
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Oggi ho preso questo kit di chiavi combinate alla Lidl! Per 35euro non è male!
Sembrano bene fatte e robuste.. Vi farò sapere se resistono bene!
Belle,ne ho una serie simile presa ad un mercatino due o tre anni fa,dai Russi, a 25 euro mi pare.
non tirarci troppo addosso col cricchetto. ;)
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io seguo da anni la regola del piu spendi meno spendi.
Mi ha dato grandi soddisfazioni,
Ciaoooo soci
Si,ma non sempre vale.
alle volte basta capire cosa esattamente dobbiamo fare e valutare i mezzi,oppure,sapere valutare gli oggetti al di la del costo.
desdet !
quoto! Ad esempio io ho acquistato un trapano alla brico, compreso di avvitatore a parte, lo uso e funziona molto bene, ma non uso le sue punte (che sono dei veri cessi), le compro della bosh man mano che mi servono solo della misura che mi serve in quel momento.
Esatto! Per esempio,alla coop ho preso un kit di chiavi inglesi della Valex a 5euro..Trattamento superficiale a parte vanno più che bene come scorta! Certo se devi prendere delle pinze da seeger,trapani a colonna,una dinanometrica devi puntare alto perchè non ci sono vie di mezzo!Un'altro conto è reputare un prodotto scadente per il prezzo troppo basso rispetto agli standard
Esatto!
per esempio,il martello l ho preso diciamo di mezzo,come alcune pinze discrete.
cacciaviti ne ho a iosa,di ogni prezzo,per ogni evenienza.
il trapano avevo preso una linea verde della bosch...lasciamo stare,dopo ho preso un pari grado arancione,non ricordo la marca,e per ora tiene.
il dremel ho preso quello serio.
insomma,sto cercando di prendere roba buona man mano,senza esagerare.
le chiavi prese dai russi,sicuramente di fabbricazione cinese,sono di ottima qualità,considerato il prezzo irrisorio..Fede,sono quelle che mi regalò mio suocero al raduno di Castelfranco..
Valex e Fervi hanno prodotti cinesi ma molto buoni,prezzo umano.
desdet !
Sono d'accordo.
Aggiungo che alcuni articoli di marche famose spesso hanno un costo assolutamente esagerato, mi riferisco ad attrezzi comuni, non chiavi dinamometriche o attrezzi di precisione. Confrontandoli con attrezzi di marche meno famose, ma per esperienza altrettanto validi, faccio fatica a capire come si può giustificare la differenza di prezzo.
Ultima modifica di gluglu; 28-12-12 alle 20:30
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
spesso quì fanno offerte con sconti del 40% .quindi...........
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...zL3BavZTKZ8zCw