puntomoto.com - Home page - Interruttore con telecomando 12V
Questo lo volevo prendere per metterlo al filo della candela, che ne pensate?
puntomoto.com - Home page - Interruttore con telecomando 12V
Questo lo volevo prendere per metterlo al filo della candela, che ne pensate?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Mmm si possono usare tutti insieme. Io volevo un antifurto semplice con telecomando, ma anche il gps è possibile metterlo.
Calcola che io non ho la batteria per poter ricaricare.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ecco lo schema, non ci sarebbero interruttori in giro. Mi chiedevo come dover sistemare i cavi. Sopratutto, dovrei mettere una batteria per alimentare la centralina, giusto? C'è qualcuno che mi può spiegare?
A limite potrei iniziare a mettere un'interruttore sul cavo verde per non far partire la vespa?? E come?
ciao joedreed ....anch io vorrei costruire un aggeggio come quello a T.... solo che non so le misure precise..tu ne sai qualcosa? mi servirebbe per il mio specialino![]()
Allora per la T non ho le misure, ma per la Special è facile, c'è spazio nelle ruote e per alcune large con poco spazio che non c'è!
Magari chiedi a qualcuno che l'ha preso, tipo Soad88. Ecco un link:http://www.thebrains.it/hosting/bean...%20misure2.png
Per la modifica, "necessaria" altrimenti ci mettono in moto la vespa, io ho l'impianto a 6V, ho una GTR '74. Ora appena posso cerco di fare l'antifurto, oppure metto il pulsante.
Per il gps Tracker:
http://www.ebay.it/itm/TRACKER-GPS-G...ht_8905wt_1163
[QUOTE=joedreed;754554]Allora per la T non ho le misure, ma per la Special è facile, c'è spazio nelle ruote e per alcune large con poco spazio che non c'è!
Magari chiedi a qualcuno che l'ha preso, tipo Soad88. Ecco un link:http://www.thebrains.it/hosting/bean...%20misure2.png
ma quindi le misure del link vanno bene per la Special ?
Si, vanno bene. Chiedi a gimmi1 se ti da quelle della T.
per il bloccaruota io per la special ho il classico a T, però è meglio se lo prendete in inox che in acciaio verniciato, mentre per il px ne ho uno uguale a questo:
LUCCHETTO per VESPA px 125 150 200 ANTIFURTO - Accessori Moto In vendita Treviso
come allarme uso uno uguale a questo:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ha però il problema che dopo due tre giorni inserito si scaricano le tre batterie a bottone, inoltre se si coprono le feritoie dove esce il suono si attutisce il rumore.
ho provato anche un allarme da hong kong funzionante con una pila da 9 volt ed un telecomando, la batteria durava tanto però l'allarme alle volte non suonava oppure suonava senza motivo...
Vibration Activated 120dB Anti-Theft Security Alarm with Remote Control Keychain - Free Shipping - DealExtreme
questo sembra meno un giocattolo rispetto a quello che ho comprato io...
telecomando ED ALLARME ANTIFURTO SONORO CENTRALINA A SCUOTIMENTO X AUTO MOTO | eBay
Questo l'ho visto dal mio meccanico installato su una 125 super, quindi simile alla mia gtr. Aveva messo una batteria 12v 20x8x15 (a occhio) e durava tantissimo.
Dovrebbe essere una buona soluzione insieme a questo:
MAGRI ' RICAMBI ABBIGLIAMENTO ACCESSORI MOTO & SCOOTER
Poi l'interruttore e la catena e dovrei stare tranquillo (spero).
Che ne pensate?
mio cognato sul px 125 ha tagliato via un pezzo di cerchione con la misura esatta del ferro...
Ciao per ora ho messo il ferro a T nella fessura della valvola per gonfiare la camera d'aria, vicino al cerchio. La devo ritagliare e accorciare perchè è troppo lunga, ma funziona.
Poi mi è arrivato l'antifurto ed è perfetto, è questo:
Vibration Activated 120dB Anti-Theft Security Alarm with Remote Controls (1 x 9F22) - Worldwide Free Shipping - DX
Lo consiglio, funziona benissimo basta prendere una batteria da 9v ricaricabile.
Ho montato il pulsante collegato allo spegnimento ed è comodissimo.
Mancherebbe il gps, adesso vediamo cosa fare, prima voglio aspettare di montare gli ultimi particolari ordinati da Largo...ciospe.
Ciao