molto interessante... puoi mettere lo schema su come hai costruito il collegamento???
molto interessante... puoi mettere lo schema su come hai costruito il collegamento???
anche io l'ho acquistato, speriamo arrivi presto..
io per la Gina ho optato per la T in acciaio inox. L'ho acquistata da un fabbro di Vicenza (o era Padova?) estremamente onesto e che vende su ebay annunci o subito... E mi trovo molto bene!![]()
Ciao, ecco la L da infilare nella sede della valvola e bloccarla con il lucchetto.
Devo terminare il buco e allungare la parte finale; almeno per le old non si va a modificare nulla ed è utile.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
joedreed ma la vendi?...dico se passi alla produzione, ricordati di avvisarmi!!!
Per fare il mio ho rotto una punta di trapano al tugsteno e tanta attenzione con il frullino. Ma a parte questo, il vero problema sarebbe trovare la L giusta, la mia è il lega, molto dura. Ho provato a usare un'altra chiave, ma era un acciaio molto tenero; quelle buone costano, se non ne hai una già pronta da usare costa forse troppo. Certo ogni fabbro può saldare una T o una L.
Io in futuro volevo provare a fare un dado per cerchio con un bell'anello su un perno, sotto Pasqua ci lavoro un po', peccato che come saldatore non sia eccelso; mi deve rinfrescare le idee mio nonno, lui è un mago.
Cmq dopo Pasqua metto le foto della L montata.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
..aspetto foto...e anche tutte le tue super idee da brevettare!!!![]()