grazieee..ma se non la dovessi recuperare usata si vende anche nuova?ma qualche meccanico di buona volontà...qualche anima pia..vediamo un pò---grazie davvero..
grazieee..ma se non la dovessi recuperare usata si vende anche nuova?ma qualche meccanico di buona volontà...qualche anima pia..vediamo un pò---grazie davvero..
Prendila da uno sfascio, si trovano a quintali.
Cmq ecco le foto dell'antifurto stacca corrente, completamente reversibile.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ecco la v 1.2 della L antifurto; un mio amico a cui ho fatto la staffa navigatore per Old v1.2 , mi ha chiesto anche questa e dato che c'ero l'ho modificata. Ora è più sottile, più facile da inserire, oltre ad essere più leggera e maneggevole dato che è più corta.
@vespuccia77 l'hai fatta fare poi? Io ci ho messo 10 minuti a replicarla e rifinirla con il trapano (ci vogliono trapano a colonna, punta per ferro al tungsteno, trapano con spazzola di ferro, frullino con disco per il ferro).
Ciao
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Macchè Joee non riesco a trovare la chiave..ho chiesto ad un meccanico, ho spiegato quel che dovevo fare e mi ha riguardata ma di un male...ma diciamo..ora mi butto...diciamo se la volessi acquistare da te?? chiedo perdono se sto violando qualche regolamento
...magari mi rispondi in privè...