Un'eternità..... Minimo 6 mesi per prassi normali... Poi se ante anni 60,forse devi fare il collaudo in centri specializzati.. Io da treviso devo andare a verona....
Un'eternità..... Minimo 6 mesi per prassi normali... Poi se ante anni 60,forse devi fare il collaudo in centri specializzati.. Io da treviso devo andare a verona....
Io con la lambretta con sola targa visura in bianco,15gg me l'hanno messa in strada...boh..
ragazzi sono sceso a 2800 con il prezzo che ne dite?vale la pena prenderla?
oddio...messa bene, è messa bene.....fai una visura.....se poi hai agganci e tanta pazienza...la rimetti in strada in tempi abbastanza decenti....
Ci vuole tempo per rimetterla in strada con solo targa?dalla visura risulta iscritta ma radiata......
Per la procedura, leggi attentamente il primo post di questo topic: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
Ciao, Gino
ho letto ma non capisco i tempi...se porto tutto all'agenzia in quanto tempo può farmi il tutto?40/50gg....allora ragazzi che ne dite della vespa per 2800 chiudo o tiro ancora....completa vero?stop originale?colore?visto che ne vedo alcune su subito di altri colori e fanalino rettangolare....grazie