sicuro! Però sono nella condizione di saveriovespa. Non posso tenerle entrambe. Ho la vnb che sto restaurando e oltre all'estetica mi interrogo su cosa vorrei farci. Ovvero non vorrei tenerla in garage per spolverarla ogni sei mesi ma magari usarla, anche in due. Non che non si possa fare con la VNB, ma mi piacerebbe sostituirla con una 150cc.
A me la VB1 è sempre piaciuta ed esteticamente più della VBB, ma purtroppo non le conosco dal punto di vista pratico.
ragazzi tornado al post.....sono sceso a 2500.....il colore è originale?stop vanno bene sia questo che quello rettangolare?
Senza retorica penso che lo scambio d'opinioni possa essere utile, in questo caso specialmente a saveriovespa.
In questa discussione ci sono elementi che io non conoscevo, che terrò presente in futuro.
Poi, giustamente, ognuno decide per sè.
ragazzi a me il modello piace tanto...per voi vedendo le foto quale sarebbe il prezzo ideale?a 2500 trovi catorci su subito......
Secondo me non è male!
Lo stop non credo sia il suo e il colore dalle foto non sembra, dovrebbe essere un Grigio Azzurro Metallizzato ma francamente non riesco a capirlo bene. Le foto hanno delle dominanti diverse.
Che dice il venditore su storia e provenienza della vespa?
comprata ed esposta per bellezza in una pasticceria....mai utilizzata......vorrei capire se il colore è il suo originale......cosi la chiudo
Io la prenderei, non è affatto male, va messo il maniglione alla sella, verniciato in tinta carrozzeria il coperchio devioluci, cambiati fanalino post. (è uguale a quello della struzzo) e clacson, ci vuole a ventaglio cromato.
le pratiche di reiscrizione portano via diverso tempo e qualche soldo, ma ne vale la pena.
Se riesci, tieniti anche il vbb, è molto più pratico da usare e ha manutenzione ridotta all'osso.
oggi ritiro la visura....a voce mi hanno detto radiata d'ufficio quella dell'agenzia.....cmq cosa devo farmi firmare dal possessore ora?scrittura privata?
Il link dove trovi tutta la procedura da seguire per reiscrivere al PRA una vespa radiata d'ufficio te l'avevo già messo qui: http://old.vesparesources.com/757672-post15.html
Leggilo attentamente!
Ciao, Gino
ricorda che la scrittura privata và autenticata in comune....
A 2500€ è da prendere al volo, se è radiata considera che un mio amico per tutta la pratica (iscrizione fmi e collaudo) per una vbb1t ha aspettato poco più di un anno.
per ora non scende sotto i 2800....per 2500 sarebbe un ottimo affare....può andare anche da solo in comune ad autenticare la firma?
sì, non è necessario che ci sia anche tu.
Sul link di Gipirat ci sono tutti i fac-simile.
Assolutamte d'accordo con Gino, con la vbb ci cammini come se fosse una vespa "normale", la vb1 è bellissima ma è come guidare un treno a vapore.
Se però tu riuscissi a prenderla a 2500€ senza vendere la vbb sarebbe perfetto, altrimenti non pensarci più e abbandona l'idea...
Pierluigi.
capito ragazzi....io ragionavo in quest ottica...usandola solo per raduni....questa poteva giù utilizzarla da subito....mentre la vbb devo rifarla tutta...cmq sto valutando......
ragazzi ritirato visura....risulta cancellata d'uffico.....quindi radiata vero?
Yessss!!
ma una visura costa 30 euro?