..foto 1 montaggio corretto; in foto 3 la faccia della rondella che si vede va dal lato cuscinetto, perchè la parte concava serve a trattenere l'olio che lubrifica il cuscinetto lato frizione;
..foto 1 montaggio corretto; in foto 3 la faccia della rondella che si vede va dal lato cuscinetto, perchè la parte concava serve a trattenere l'olio che lubrifica il cuscinetto lato frizione;
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Perfetto grazie infinite ciao![]()
Ciao ragazzi, rimontado il cuscinetto lato volano a gabbia rulli naturalmente di nuova generazione NADELLA per intenderci, mi sono accorto che intorno lanello che racchiude i rullini non è presente la scanalatura e il foro come aveva il vecchio cuscinetto per la lubrificazione derivata dal foro del carter, inserendo il cuscinetto rimane aperto il foro del 50%, la mia domanda è, non sarebbe il caso di fare una piccola tacca sulla parte esterna sul paraolio in corrispondenza del foro, senza toccare la parte con molla per permettere un piccolo passaggio di miscela per la lubrificazione? Oppure tenere un po' alzato il paraolio dalla sede per permettere il passaggio tra cuscinetto ed esso? Ora il paraolio come si vede dalla foto è tutto inserito in sede alzandolo verrebbe a filo carter. IL motore è VNL3M ultima serie cioè P125X