Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info Assicurazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Info Assicurazione

Salve a tutti, premetto che se questa è la sezione errata, prego i mod di spostare questa discussione.
    Ho una vespa px del 1996, non l'ho mai usata molto, adesso però ho intenzione di rimetterla in moto, pertanto mi serve un consiglio per l'assicurazione, l'unica volta che l'ho assicurata è stato circa cinque anni fa, da allora l'ho chiusa nel garage, mi chiedevo se esistesse un'agenzia online che fa preventivi, poichè provando non c'è mai l'opzione per inserire il modello px 150....spero di essere stato chiaro, grazie...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Info Assicurazione

Citazione Originariamente Scritto da Gneppo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, premetto che se questa è la sezione errata, prego i mod di spostare questa discussione.
    Ho una vespa px del 1996, non l'ho mai usata molto, adesso però ho intenzione di rimetterla in moto, pertanto mi serve un consiglio per l'assicurazione, l'unica volta che l'ho assicurata è stato circa cinque anni fa, da allora l'ho chiusa nel garage, mi chiedevo se esistesse un'agenzia online che fa preventivi, poichè provando non c'è mai l'opzione per inserire il modello px 150....spero di essere stato chiaro, grazie...
    Probabilmente non hai saputo cercare, vai su google e digita "assicurazioni preventivi online". A me sono venute fuori più di 2 milioni di opzioni.

Poi, non è obbligatorio, ma è consuetudine, per i nuovi arrivati, presentarsi in piazzetta: In Piazzetta - Vespa Resources Forum , e ti consiglio la lettura del regolamento: Vespa Resources Forum - Regole del Forum

Ciao e benvenuto, Gino

Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Potenza Reputazione
    16

Ho notato che tutte le assicurazioni online fanno preventivi per i motocicli e non per i ciclomotori , Gino puoi consigliarmi una buona compagnia online per qualche preventivo per la mia V 50 ? Grazie ..
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

Meglio il fumo di un motore a 2 tempi che quello di una sigaretta !

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Joe75HGT Visualizza Messaggio
    Ho notato che tutte le assicurazioni online fanno preventivi per i motocicli e non per i ciclomotori , Gino puoi consigliarmi una buona compagnia online per qualche preventivo per la mia V 50 ? Grazie ..
    Mi dispiace, ma non saprei che consigliarti, non ho mai fatto assicurazioni online.

Prova a chiedere dei preventivi.

Ciao, Gino

Grazie per la risposta gipi, ma in effetti forse mi sono spiegato male,
    ho trovato le assicurazioni online che fanno i preventivi, ma una volta che compilo il form, spesso arrivato all'inserimento del modello di ciclomotore, non c'è l'opzione piaggio, vespa px, etc,etc, mi chiedevo se ce ne fosse qualcuna che invece è già stata provata da qualcuno sul forum...
    adesso mi presenterò nell'area apposita :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •