Ciao ,
volevo chiedere a qualcuno che ne ha avuto esperienza,
un carter small senza il perno inferiore (cioè senza il pezzetto nel quale si avvita il perno per tener chiusi i due semicarter)
tiene ugualmente o darà noie da paura?
Ciao ,
volevo chiedere a qualcuno che ne ha avuto esperienza,
un carter small senza il perno inferiore (cioè senza il pezzetto nel quale si avvita il perno per tener chiusi i due semicarter)
tiene ugualmente o darà noie da paura?
cosa intendi per perno inferiore????? comunque penso che i perni di chiusura dei carter ci andrebberero tutti e sono 13 compresi quei 2 fissi sul carter lato frizione in prossimità della sede dell albero motore...comunque se posti una foto dei carter dove è il tuo dubbio forse riesco a capire di che perno si tratta....secondo me ci andrebbero tutti per evitare perdite d olio e disaccoppiamenti degli ingranaggi....a presto.
Se non hai il perno originale e hai problemi a reperirlo, puoi prendere una normale vite M7 esagonale testa piatta lunghezza adeguata e montarlo. Al limite in base a dove devi metterlo dovresti pelare con la mola la testa.
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Grazie ragazzi,
ma mi sono espresso male.... il perno più basso del carter manca perchè è saltata la boccola che lo contiene.... tipico danno da marciapiede...
ma intendi rotto o fatto senza?
saltato in seguito a botta....
fino a quando era sotto la vespa non perdeva...
adesso che è aperto.... richiudendolo perderà?