Ciao oggi ho usato la mia Vespa 125 px del 1985 dopo una settimana che è rimasta ferma...ho tirato l aria, messa in moto con la pedaliera e aspettato un po prima di togliere l aria e lasciarla scaldare un po al minimo...fin qui tutto ok, faccio 300 metri e la moto inizia a ingolfarsi ma la tengo accesa con l acceleratore...percorro 8 km e mi fermo per una commissione e al momento di accenderla non ne sentiva di accendersi finchè non ho provato con l aria e da lì si è messa in moto...pochi secondo e si ingolfa tolgo l aria e dopo pochi secondi si ringolfa...ma la tengo accesa con l acceleratore...mi avvio per un altra destinazione e percorro altri 7 km e poco prima di fermarmi andando a 70km/h sento odore di bruciato...non capisco cosa possa essere...mi fermo per controllare e la moto non regge il minimo e si rispegne...aspetto 10 minuti e riparto per rientrare a casa (altri 13 km) ma la moto a 70 km/h emanava odore di bruciato e si ingolfava quando scalavo e in piu se toglievo la frizione si spegnava...non capisco cosa possa essere, la miscela c è pulirò il carburatore ma la puzza? Sarà la marmitta?