Ma quella leva è quella del 200 o è ancora più lunga?Personalmente ho risolto così:
- Ceppi New Fren intagliati, aumentano notevolmente la frenata
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Ceppi Freno - GANASCE FRENO ANTERIORE E POSTERIORE NEWFREN CON SCANALATURE VESPA PX- PK ESCLUSA PK S- Posteriormente ho montato la leva del comando ceppi lungaRicambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Ceppi Freno - LEVA COMANDO FRENO POSTERIORE LUNGA VESPA PX - PE
- Paraolio tamburo (cambiato per sicurezza)
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Guarnizioni & Paraolii - PARAOLIO MOZZO RUOTA POSTERIORE (30x47x6) VESPA PX ARCOBALENO- Tamburo posteriore nuovo (il vecchio si era rotto ed era ovalizzato)
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Tamburi - TAMBURO FRENO POSTERIORE MISURA PARAOLIO 30 MM VESPA PX- PE ARCOBALENO- Entrambi i tamburi li ho trattati con carta vetrata a grani grossi e sgrassati con trielina
In questo modo la frenata migliora notevolmente, certo, non è quella del freno a disco, ma .... provare per credere.
Parli di questa?
Se si, cos'ha di differente questa camma?
Grazie
Gg
![]()