una fonte(pres.di un vespaclub) a me molto vicina mi ha detto che questa settimana qualcosa di serio si è iniziato a muovere....ha parlato direttamente con roma...speriamo![]()
se posso chiedere,di quale vespa club in particolare si parla?
club veicoli del 900
Provate a contattare la Reale Mutua, qualcuno mi ha detto che sta facendo polizze, ci sono molte agenzie in provincia di Napoli
Fateci sapere
http://www.realemutua.it/RMA/rmaweb/...o-storica.html
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Si ragazzi purtroppo è così io ho comprato una px il 25 gennaio ed ho inoltrato le pratiche il 27 dello stesso mese, ed a oggi come dice l assicuratore devo pazientare ancora un pò, naturalmente avendola iscritta all'ASI![]()
davide che pratiche???con reale mutua???
Buona sera a tutti,io ho assicurato le mie 2 ruote con un club auto moto a Poggioreale,Epocarnapoli e devo dire che in tempi brevi e con formula cumulativa ho assicurato i miei 2 mezzi al costo di uno.
Spero di esservi utile col link che segue!!!
EPOCARNAPOLI
Ciao a tutti!
Ciao,
grazie per le informazione
Alcune domanda:
- Di che anno sono i 2 mezzi?
- Sono iscritti a qualche RS?
- Quanto ti è costata la polizza?
- Quali vincoli hai trovato nei contratti?
Ti faccio queste domande anche per capire se sei un utente interessato a dare una dritta o sei solo qualcuno che vuole fare un po di pubblicità gratuita
Grazie.![]()
Provate questa assicurazione, a me ha dato un risultato di 215 euro l'anno (sono socio ACI) per la mia Rally 180, ed è compreso il furto e incendio: Assicurazione auto d'epoca Sara Vintage » Sara Assicurazioni
Ciao, Gino
Anche io sono cliente Sara ma nella provincia di Napoli la Sara ha sciolto l'associazione con l'aci. Oggi per il rinnovo della mia auto devo andare in una agenzia a 40 km da casa. Ho chiesto a questa agenzia e mi ha detto che non applica la sara vintage.
http://www.ilmattino.it/napoli/citta...e/182857.shtml
Non è una bufala, due anni fa mi arrivo la lettera della Sara a casa che lo confermava.
Ultima modifica di andy76; 17-04-13 alle 18:25
Provate anche l'Helvetia assicurazionin ha una polizza per veicoli d'epoca che permette di assicurare il primo mezzo a 145 euro e poi 10 euro per ogni mezzo aggiuntivo, per un max di 10 se non sbaglio. Non è necessaria l'iscrizione al registro storico ma solo l'iscrizione personale ad un club di veicoli d'epoca (vespa club, fmi ecc).
Ciao sono un utente come gli altri,che si è trovato bene e penso di doverlo far presente anche ad altri sapendo che come
me passano tempo alla ricerca di chi gli assicuri il proprio mezzo storico,almeno per me che sto in Campania ho perso tanto di
quel tempo prima di trovare un agenzia o un club con prezzi modici e tempi veloci,
io ho moto honda vt e vespa px una 1988 con certificato fmi e l'altra 1982,ho fatto iscrizione al club e polizza per entrambi
i veicoli con solo 290,00 euro,posso circolare sempre 365 giorni l'hanno e potevo inserire fino a 4 guidatori.
Ps un mio collega,mi ha detto che qui con la sua virago 1991 con certificato asi o fmi(non ricordo) qualche mese fa
ha pagato 220 euro completa l'iscrizione al club.
Ciao e buona domenica![]()
Provate a telefonare: https://www.genialloyd.it/GlfeWeb/as...oto-epoca.html
L'importante è avere la vespa iscritta al registro storico FMI o ASI.
Ciao, Gino