Risultati da 1 a 25 di 68

Discussione: Help:assicurazione d'epoca a napoli e provincia!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di teohc88
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Help:assicurazione d'epoca a napoli e provincia!!!

Io proprio oggi ho assicurato per un anno 2 vespe ( rally e px) non iscritte al registro storico a 195 euro totali, e dire che ho meno di 25 anni.. Ottimo! ovviamente con HELVETIA!
    chi vespa.....Ama

Potenza Reputazione
    0

ma il problema e' nella prov di napoli...nn si trova nulla...

Potenza Reputazione
    0

ragazzi qualke news???

ragazzi sono in procinto di acquistare una vespa px anno 1986 e volevo info per iscrizione e assicurazione....siccome la vespa non è proprio nuova, ma necessita di qualche lavoretto ho chiamato ad afragola e mi hanno detto che per ora le fanno, ma il per ora mi blocca perchè a febbraio mi avevano detto che assicuravano anche 50 così ho fatto l'iscrizione della mia vespa ed ora dopo un mese sono cambiate le regole e mi trovo ad aver speso 140€ per l'iscrizione ma senza assicurazione e tra l'altro non ho ancora i documenti dell'iscrizione visto che ci vogliono appena appena 90 giorni per ultimare la pratica

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Ma avete provato anche ai vespaclub Angri e Marano?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    ragazzi sono in procinto di acquistare una vespa px anno 1986 e volevo info per iscrizione e assicurazione....siccome la vespa non è proprio nuova, ma necessita di qualche lavoretto ho chiamato ad afragola e mi hanno detto che per ora le fanno, ma il per ora mi blocca perchè a febbraio mi avevano detto che assicuravano anche 50 così ho fatto l'iscrizione della mia vespa ed ora dopo un mese sono cambiate le regole e mi trovo ad aver speso 140€ per l'iscrizione ma senza assicurazione e tra l'altro non ho ancora i documenti dell'iscrizione visto che ci vogliono appena appena 90 giorni per ultimare la pratica
    Guarda io mi sono abbastanza informato e ho capito che prima o poi bisognerà fare l'iscrizione ad uno dei registri storici (Asi/Fmi), in quanto ormai rimane l'unica soluzione per assicurare la vespa in campania.
    Nel tuo caso mi sembra di capire che facesti l'iscrizione al registro storico per il 50, ma che , da poco purtroppo, l'assicurazione non li copra più.

Per quanto riguarda dai 125 in su, penso non ci siano problemi per accedere alla polizza tramite iscrizione Asi o Fmi, altrimenti davvero saremmo costretti a lasciare le povere vespe in garage.

Citazione Originariamente Scritto da giov91 Visualizza Messaggio
    Guarda io mi sono abbastanza informato e ho capito che prima o poi bisognerà fare l'iscrizione ad uno dei registri storici (Asi/Fmi), in quanto ormai rimane l'unica soluzione per assicurare la vespa in campania.
    Nel tuo caso mi sembra di capire che facesti l'iscrizione al registro storico per il 50, ma che , da poco purtroppo, l'assicurazione non li copra più.

Per quanto riguarda dai 125 in su, penso non ci siano problemi per accedere alla polizza tramite iscrizione Asi o Fmi, altrimenti davvero saremmo costretti a lasciare le povere vespe in garage.
    per il 50 purtroppo ora mi trovo in attesa dei documenti dell'fmi ma senza assicurazione....quindi procedo con la trattativa per px 125?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    per il 50 purtroppo ora mi trovo in attesa dei documenti dell'fmi ma senza assicurazione....quindi procedo con la trattativa per px 125?
    Se ti posso dare un consiglio chiedi anche a qualche motoclub affiliato con l'ASI che hanno più convenzioni assicurative, ma soprattutto cerca di contattare qualche motoclub per vedere se hanno qualche convenzione assicurativa, che non comporti iscrizione ai registri storici.
    Cerca su Google i contatti del motoclub epomeo del vespaclub angri e del vespa club di Marano

Per me puoi procedere alla trattativa, mettendo già in conto che qualora tu volessi iscrivere la vespa ad FMI/ASI, dovrai aspettare minimo 90 gg per ricevere il certificato di iscrizione e che comunque iscrivendoti a FMI/ASI la vespa deve essere in buone condizioni, senza botte e senza graffi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •