Risultati da 1 a 25 di 68

Discussione: Help:assicurazione d'epoca a napoli e provincia!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Help:assicurazione d'epoca a napoli e provincia!!!

Citazione Originariamente Scritto da giov91 Visualizza Messaggio
    Guarda io mi sono abbastanza informato e ho capito che prima o poi bisognerà fare l'iscrizione ad uno dei registri storici (Asi/Fmi), in quanto ormai rimane l'unica soluzione per assicurare la vespa in campania.
    Nel tuo caso mi sembra di capire che facesti l'iscrizione al registro storico per il 50, ma che , da poco purtroppo, l'assicurazione non li copra più.

Per quanto riguarda dai 125 in su, penso non ci siano problemi per accedere alla polizza tramite iscrizione Asi o Fmi, altrimenti davvero saremmo costretti a lasciare le povere vespe in garage.
    per il 50 purtroppo ora mi trovo in attesa dei documenti dell'fmi ma senza assicurazione....quindi procedo con la trattativa per px 125?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    per il 50 purtroppo ora mi trovo in attesa dei documenti dell'fmi ma senza assicurazione....quindi procedo con la trattativa per px 125?
    Se ti posso dare un consiglio chiedi anche a qualche motoclub affiliato con l'ASI che hanno più convenzioni assicurative, ma soprattutto cerca di contattare qualche motoclub per vedere se hanno qualche convenzione assicurativa, che non comporti iscrizione ai registri storici.
    Cerca su Google i contatti del motoclub epomeo del vespaclub angri e del vespa club di Marano

Per me puoi procedere alla trattativa, mettendo già in conto che qualora tu volessi iscrivere la vespa ad FMI/ASI, dovrai aspettare minimo 90 gg per ricevere il certificato di iscrizione e che comunque iscrivendoti a FMI/ASI la vespa deve essere in buone condizioni, senza botte e senza graffi.

Citazione Originariamente Scritto da giov91 Visualizza Messaggio
    Se ti posso dare un consiglio chiedi anche a qualche motoclub affiliato con l'ASI che hanno più convenzioni assicurative, ma soprattutto cerca di contattare qualche motoclub per vedere se hanno qualche convenzione assicurativa, che non comporti iscrizione ai registri storici.
    Cerca su Google i contatti del motoclub epomeo del vespaclub angri e del vespa club di Marano

Per me puoi procedere alla trattativa, mettendo già in conto che qualora tu volessi iscrivere la vespa ad FMI/ASI, dovrai aspettare minimo 90 gg per ricevere il certificato di iscrizione e che comunque iscrivendoti a FMI/ASI la vespa deve essere in buone condizioni, senza botte e senza graffi.
    Giov91 io sono di marano ed il club qui già tempo fa mi disse che le 50 non era possibile assicurarle, poi 1 mese e mezzo fa sul gruppo su facebook scrissero che la situazione si era sbloccata così subito feci fare le foto ed i documenti per l'iscrizione...ho chiamato mercoledì sera al club per avere notizie sulla pratica e nel giro di un mese "la situazione si è bloccata di nuovo" niente più assicurazioni per i 50 cc .....così mi ritrovo ad aver messo a nuovo una vespa dell'88 con i documenti per la nuova targa e non ci posso circolare, il lavoro fortunatamente l'ho fatto tramite amicizie e sono a circa 600€ ma poi vederla ferma mi piange il cuore. Fortunatamente quando feci i documenti per la nuova targa la intestai ad un mio cugino fuori napoli...appena ho i documenti dall'FMI faccio qualche prev su internet menzionando l'associazione e spero di spuntare un prezzo decente.
    Leggere che c'è gente che al nord paga tipo 60€ annui per l'assicurazione d'epoca e se ha più vespe spunta prezzi ancora più bassi beh credimi mi fa una rabbia incredibile, soprattutto pensando che io pago 750€ annui per il mio scooter. La px125 è sempre stato il mio sogno e volevo prenderla però tempo fa anche per le 125 sapevo che c'era l'impossibilità dell'assicurazione ora sembra invece che si possa fare semprechè sei iscritto ad un club
    Grazie mille

Potenza Reputazione
    0

ragazzi sto continuando a cercare,ma ancora nulla...voi qualche novità???

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    Giov91 io sono di marano ed il club qui già tempo fa mi disse che le 50 non era possibile assicurarle, poi 1 mese e mezzo fa sul gruppo su facebook scrissero che la situazione si era sbloccata niente più assicurazioni per i 50 cc....... La px125 è sempre stato il mio sogno e volevo prenderla però tempo fa anche per le 125 sapevo che c'era l'impossibilità dell'assicurazione ora sembra invece che si possa fare semprechè sei iscritto ad un club
    sai se al vespaclub di marano è possibile assicurare dai 125cc in su?

nessuno ha chiamato il vespa club di angri? io al momento sono fuori napoli per questo non mi sono ancora attivato a contattarli.....grazie a tutti

Citazione Originariamente Scritto da francescojd Visualizza Messaggio
    sai se al vespaclub di marano è possibile assicurare dai 125cc in su?

nessuno ha chiamato il vespa club di angri? io al momento sono fuori napoli per questo non mi sono ancora attivato a contattarli.....grazie a tutti
    non lo so mi spiace

VRista L'avatar di kratos86
    Potenza Reputazione
    16

una fonte(pres.di un vespaclub) a me molto vicina mi ha detto che questa settimana qualcosa di serio si è iniziato a muovere....ha parlato direttamente con roma...speriamo

Potenza Reputazione
    0

se posso chiedere,di quale vespa club in particolare si parla?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •