grazie quindi dici che e abbastanza silenziosa per non dare nell occhio? (come la banana)
quella dell inserzione e quella giusta per il mio motore vero?
grazie dell aiuto, se la risposta e si a tutte due faro un offerta![]()
grazie quindi dici che e abbastanza silenziosa per non dare nell occhio? (come la banana)
quella dell inserzione e quella giusta per il mio motore vero?
grazie dell aiuto, se la risposta e si a tutte due faro un offerta![]()
Io montavo la silent sul mio polini rifasato e non andava malaccio.
Il rumore è contenuto,ai bassi sembra una polini a banana ed agli alti suona bene.
Il doppia dovrebbe avere più coppia del mono perciò non dovresti avere particolari problemi,forse un rapporto un po' più corto non sarebbe malvagio.
Se ti sfugge l'occasione del link mandami un Mp che ne ho una anche io
![]()
grazie lo faro![]()
controlla sul sito (Prodotti | ZirriAngeloCorseInVespa.it) a quale modello appartiene quello in vendita sulla Baia.
Il modello che avevo io è Marmitta Silent M6
a dire il vero non mi sembra nessuna di queste..quelle del sito sono tipo di latta, quella di ebay invece e nera...a cosa si deve questa differenza?
Ad una semplice verniciatura ma quel che conta sono le dimensioni
ok grazie
comunque mi sa che allora provo a impostare la somma massima cosi fa tutto ebay...pensavo di mettere 50, visto che poi con le spedizioni sarebbero 70 e che comunque e sempre usata...siete d accordo?
bella caruccia...beh io vedo se ho culo e casomai alzo un po...ma 100 + 20 di spedizione mi sa che non li spendo..
a un ultima cosa..e possibile che la marmitta sia stata riverniciata perche era arrugginita?