Da quanto si intuisce non intendi spendere una cifra, la vespa nelle condizioni in cui si trova e trattandosi di una rally, merita un restauro adeguato (se sarai bravo ci vorranno almeno € 4.000).
Pertanto ti conviene tentare di venderla
Da quanto si intuisce non intendi spendere una cifra, la vespa nelle condizioni in cui si trova e trattandosi di una rally, merita un restauro adeguato (se sarai bravo ci vorranno almeno € 4.000).
Pertanto ti conviene tentare di venderla
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Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Prima cosa grazie a tutti. Cmq a venderla nn se ne parla perché questo mio amico ci tiene molto... Cmq le botte nn dovrebbero essere molto gravi perche nn e' mai stata incidentata ma sono solo delle botte prese a causa di delle cadute. Inoltre Ha detto chei documenti nn ci sono, quindi probabilmente e' stata demolita. Adesso per fare la reimmatricolazione devo per forza restaurarla? Come avete capito io vorrei soltanto farla ripartire in modo da usarla in citta', perché anche se la restaurassi professionalmente me la ruberebbero in 4 secondi.
Purtroppo se non ha i doc la devi iscrivere ad un Registro Storico (FMI o ASI) e poi fare il collaudo. Per l'iscrizione al RS deve essere fatta come si deve.
Come si dice "una romanella" non basterebbe....!
per verificare la questione documenti, visto che c è la targa, fai una visura e avrai la risposta alla situazione burocratica..
se è radiata devi eseguire un iter
se è in regola il tuo amico deve fare la denuncia dalle forze dell ordine e richiedere il duplicato dei doc, dopodichè puoi fare la voltura
comunque come primo passo vai al pra e fai la visura, costa 2,84 euro