Ma che io sappia, si possono montare solo su cerchi tubeless quei tipi di gomma, la camera d' aria non si può mettere!Esistono tipi di gomma comunque sportivi che si possono montare sulla classica ruota vespa![]()
Ma che io sappia, si possono montare solo su cerchi tubeless quei tipi di gomma, la camera d' aria non si può mettere!Esistono tipi di gomma comunque sportivi che si possono montare sulla classica ruota vespa![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Quasi tutti i pneumatici dedicati per la vespa attualmente in vendita, sono tubeless.
Quindi scegli quello che più ti piace e lo monti sui tuoi cerchi scomponibili con la sua camera d'aria.
Vai tranquillo.
P.S. Occhio che i modelli da te citati sono TUTTI per large, la tua vespetta dovrà montare 3.00-10
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
perchè dici che non le posso montare lo stesso le 3.50? sui cerchi che ho comprato (originali) c'era scritto 3 - 3.50.....un pò piu grandi sono pu carine
Tommyet3, diffondi tutto il tuo sapere.....tanto per capire, dici che non le posso montare le 3.50? che problemi mi potrebbero dare?
Grazie
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
La misura consentita per le small è 3.00 X 10.
Montando una misura diversa, si potrebbero avere delle grane.
Tra l'altro, anche in sede di revisione potrebbero esserci problemi.
Comunque, la 3.50 X 10 la si può montare solo davanti.
Dietro, toccherebbe sul carter motore.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!