Sisi, perché almeno sul pk, con le 3.50 la sito plus non mi entrava neanche a pagarla oro![]()
Sisi, perché almeno sul pk, con le 3.50 la sito plus non mi entrava neanche a pagarla oro![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
conferm che con le gomme da 3,50 dietro sbatte sia sul crter motore che amche in alcuni tipi di marme , a meno di non usare i crchi tubless che sono decentrati
io ho uno specialino 50, ma se mi dite che dietro non centra e che potrebbe strusciare, vado di 3, non ha senso montare misure diverse da davanti a dietro
Generalmente qualsiasi gomma siglata 3.00/10 monta bene sul cerchione 2,1J e non tocca sotto la small; c'è da prestare attenzione alle misure non in pollici (ad esempio 100/80/10 - 90/90/10 etc..) perchè mi è capitato che a parità di misura qualche pneumatico fosse o più largo o più stretto in base alla marca.
Mincio, io volevo montare le dunlop tt92gp, e vedendo sul sito di ascanio tugnoli, questo tipo ci sono solamente di misura 3.50/10....come altri tipi un po piu spotivi, ci sono solo 3.50, considerando che sul mio specialino 50 monto una zirri silent, non vorrei, a detta di molti, che mi andasse a strusciare, o sulla marmitta o sul telaio....dici che potrei incombere in questi problemi montando una 3.50?
Non so se con la 3.50 tocchi la marmitta, ma di sicuro, specialmente la TT92 che è bella larga tocca sul braccio del carter e forse sul coperchio frizione.
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io monto le 3.50 michelin s1 su un carter pk e sfioravano leggermente, ora non più perchè si sono consumate; le dunlop non le ho mai montate; considera poi che devi spessorare anche un po il cavalletto altrimenti la ruota anteriore tocca per terra