Vespa 98 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo
quanti ne mettiamo?
Vespa 98 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo
quanti ne mettiamo?
... ha vergogna a metteli lui gli zeri?? o non li ha sulla tastiera??... che teste che ci sono in giro...non capisco perchè fa il misterioso, mettili e basta!..
sicuramente ci saranno due zeri.... non capisco perche molte persone fanno i misteriosi...mha...
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
direi che gli zeri sono 3...
Io ero rimasto ai 35 mila......certo che 50 mila euro per una vespa.....mi prendo mezzo appartamento......boh...se li avessi da butare...magari...poi bisogna vedere se è un tarocco....magari è uno scherzo di Simonegsx...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
non pensavo che si potessero raggiungere tali cifre per mia ignoranza vespistica
Come per tutte le cose, il valore viene attribuito in base alle richieste ed ai folli che generano questo innalzamento dei prezzi.
Personalmente con 50.000 euro ci farei ben altro che acquistare una vespa, ma "De gustibus non est disputandum"
Gg
In Vespa da sempre!!!
bergamo terra di Rumi e di 98............
Ha ragione sul fatto dei discorsi della crisi comunque
Se senti la crisi non cerchi una Vespa 98 su internet
Spettacolare il bulldog
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
logicamente al prezzo vanno aggiunti gli zeri!! come se io dopo aver letto 55 euro mi invoglio così tanto da spenderne 55.000 ad occhi chiusi, come no!!
patetico..
Al di là del prezzo, giusto o meno, mi sembra una persona seria...
Pierluigi.
un'altro annuncio vespa 98 a 50000 di "base"
Vespa 98 Moto e Scooter usato - In vendita Como