Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: apertura casse px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

apertura casse px

ciao a tutti
    ho un grosso problema,ho deciso di aprire il motore del mio px arcobaleno per una serie di problemi riscontrati(parastrappi,crociera,ecc) tutto ok fino a quando ho
    svitato l'unico perno diverso che chiude le casse (quello lungo per intenderci)ma sembra si sia saldato con l'ossidazione.
    ho provato a mettergli il wd40 che secondo me e il miglior sbloccante e a martellarlo ma non e affare non vuole uscire compromettendomi l'apertura del motore, vi e mai capitato un problema simile?
    ringrazio anticipatamente chiunque mi dia una bella dritta

hki
    Guest

Riferimento: apertura casse px

credo che quel prigioniero abbia dato del filo da torcere a tutti! cmq a me con un po' di svitol lasciato agire un po' e qualche bottarella con martella di gomma e perno in alluminio è uscito..c' è solo da picchiare finché non esce..

VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Potenza Reputazione
    19

e se non esce come è successo a me si deve trapanare da ambo i lati. Come ultima prova potresti provare a scaldare i carte i quel punto e provare a batterla via. Si tyratta di un problema di frequente riscontro che è risolvibile in genere con questi metodi drastici

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

spesso accade, ma con i metodi che già ti hanno descritto si riesce........

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Potenza Reputazione
    0

grazie a tutti per la celerita'
    ho gia martellato di brutto facendo agire lo sbloccante e non ce ne per nessuno
    adesso mi rimane da provare a riscaldare
    non mi era mai successo anche se sono un autodidatta anche grazie a tutte le informazioni che girano sui vari forum cerchero di risolverlo al meglio e vi faro sapere

VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Potenza Reputazione
    19

Anche a me non era mai successo,poi la settimana scorsa su un motore di un mio amico si è presentato il problema. Io ho trapanato prima da una parte poi dall'altra e quando sono riuscito un poco ad aprire i carters col flessibile ho tagliato (o meglio mi hanno tagliato visto che mi ha aiutato un utente qui su vr) la vite. A questo punto ti ritrovi i due semi carters ai quali dovrai trapanare via la vite. Usa punte ottime e tanta pazienza perchè rischi di sfondare l'alluminio del motore. Buon lavoro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •