Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Si fulmina solo la posizione posteriore,regolatore ko?

VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Potenza Reputazione
    19

Si fulmina solo la posizione posteriore,regolatore ko?

Era tanto che non postavo e che non vi chiedevo aqiuto ma ultimamente ho un problema che mi lasci adavvero perplesso. é da due mesi che la mia px 200 freno a disco mi brucia la posizione posteriore,con meno frequenza lo stop e una volta anche la lampadina della spia delle luci sul cruscotto. Pensavo al regolatore di tensione ma rimango perplesso del fatto che non mi ha mai fulminato le lamapdine delle frecce e quelle dei fari abbagliante e anabbagliante e la posizione anteriore che è lì da tanto tempo. Mi viene da pensare anche che in questi anni ci sono stati periodi che hoi viaggiato senza batteria. Spesso si legge che questo fatto porti ad una prematura bruciatura del regolatore. Per quanto riguarda i fari c'è da dire che praticamente non li accendo mai, solo la sera ma in queste condizioni starà accesa minuti 15-20 al massimo.
    Secondo voi l'indiziato è davvero il regolatore oppure devo pensare ad altro anche pensando che la prima a bruciarsi è la posizione posteriore e a seguire stop e poi spia cruscotto? un saluto

VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Si fulmina solo la posizione posteriore,regolatore ko?

Mi auto rispondo: mi sa che essere andato per vario tempo senza batteria in questi anni abbia danneggiato il regolatore che adesso sta perdendo qualche colpo. Domani ne prendo un altro e vedo che succede

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Si fulmina solo la posizione posteriore,regolatore ko?

Guarda un po di buttare via quel CIOTTOLO
    E cambia la lampadina anteriore! ;)

Ti aspetto per rimontare la modifica! ;)

Nicola

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •