la mia quando andai a vederla per prenderla era ferma da 7 anni circa , 13000 km originali con la strozzatura , la marmitta attappatissima(padella piaggio) , la miscela di 7anni addietro e il carburatore crepato all'attacco aggiustato alla buona col silicone....e nonostante questo dopo uno.......due......tre!!! colpi parti' facendo una fumata assurda. faceva i 40 appenama andava!!!!
si è vero sono inaffidabili...
ma tu digli no: poi fra 20\30 anni ci rivediamo e vediamo il tuo liberty se ancora campa![]()
ahahahah grazie aspettavo una risposta un po piu tecnica ma meglio cosi...almeno mi avete tirato su il morale
scusate se faccio un piccolo offtopic e che non vorrei aprire un post per questa cavolata...vorrei vendere il coperchio motore della mia primavera (consegna a mano) e un tipo interessato ha chiesto il prezzo..pensate che 15 euro va bene considerando che e leggerissimamente(quasi non si vede) storto e che pero su internet ne ho visti pure a 30? vi allego una foto (il pezzettino leggermente piegato se non lo vedete e nel lato in basso a sinistra)