ahahahahahahahahahah non l avevo capita....
e troppo tardi anche se non mi sarebbe dispiaciuto (e non lo dico per il padre) purtroppo le vespe oltre a non essere piu pratiche non fanno neanche piu tanto colpo sulle ragazze...ormai vanno bene solo per noi appassionati incompresi
![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Fai questa domanda al tuo amico: "ma quando porti il tuo 4T dal meccanico per un semplice tagliando che un vespista fa a casa in salotto senza nemmeno sporcare ... quanto piangi?"
Cinghia, rulli, candela, pompa acqua, controllo e pulizia iniettore, sostituzione olio motore, olio freni, liquido raffreddamento, sostituzione filtro aria, olio e benzina, controllo liquido e ricarica batteria, controllo e sostituzione pastiglie freni, reset degli errori della centralina, ore di manodopera .... mi sa che non ride più!!!
Tralaltro un 2T nella sua semplicità è molto più sofisticato di un 4T perchè occorre rispettare regole di fluidodinamica che in un 4T sono ininfluenti, e a parità di cilindrata e di alimentazione, un 2T ha fino una volta e mezza la potenza di un 4T.
Unico svantaggio del 2T: brucia olio per vivere.
Ah, parlando di Vespa: se buchi torni a casa e con una manciata di ferri e 4 fili la maggior parte delle volte la fai ripartire ... un 4T di adesso se si ferma puoi solo spingere.
Gg
In Vespa da sempre!!!
ma scusa con la tua primavera in giro per la rambla... ma vuoi mettere il fascino rispetto ad un ANONIMO e comune TMAX?????![]()
non c'é paragone
di tamarri ce ne sono miliardi, ma la classe non é acqua!
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
lui odia i frulli..ma dice che il 125 e una cilindrata di passaggio per le moto "vere" e che quindi un buon 125 e il yamaha wr perche va bene per imparare e poi passare alle 600 che " ti sfondano"....
non e sicuramente invidia perche anche lui sta per prendersi una moto e se volesse la vespa la prenderebbe... sembra che le sue scelte saranno o sto wr o una montesa impala (con motore 175)
non sapete quanto mi conforta sentirvi dopo essere stato una intera giornata a parlare con lui..ogni volta che dice boiate sulla vespa mi viene da passare alle mani![]()
ahahahahhaahahahahaaha vedo che siamo tutti fondamentalisti...facciamo diventare questo forum un gruppo terrorista...e il mio amico sara la prima vittima
per cominciare si potrebbe fare una vespata che finisse sotto casa sua...![]()