Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: 2t o 4t

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di devil1789
    Localitā
    Zena
    Etā
    35
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: 2t o 4t

Citazione Originariamente Scritto da fabio95 Visualizza Messaggio
    lui odia i frulli..ma dice che il 125 e una cilindrata di passaggio per le moto "vere" e che quindi un buon 125 e il yamaha wr perche va bene per imparare e poi passare alle 600 che " ti sfondano"....
    non e sicuramente invidia perche anche lui sta per prendersi una moto e se volesse la vespa la prenderebbe... sembra che le sue scelte saranno o sto wr o una montesa impala (con motore 175)
    non sapete quanto mi conforta sentirvi dopo essere stato una intera giornata a parlare con lui..ogni volta che dice boiate sulla vespa mi viene da passare alle mani
    Io te lo dissi.....Invitalo a casa tua, digli che hai deciso di passare alle moto e che vuoi fargli vedere la tua nuova moto in garage...appena entra dentro chiudi la serranda...la luce....accendi la radio alzando il volume e....

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Localitā
    Ad ovest di Milano
    Etā
    61
    Potenza Reputazione
    28

Riferimento: 2t o 4t

Vedi, la Vespa č passione: o ce l'hai o č difficile da capire.
    Una moto moderna č veloce, affidabile, frena ed accelera come non puoi nemmeno immaginare per una Vespa.
    Il motorino 50 di mio figlio, con una semplice espansione ed un getto appropriato, va come una vespa 125.
    Ma la Vespa č arte allo stato puro, č un'idea che č sulla cresta dell'onda da 60 anni, ha una semplicitā disarmante ed un eleganza unica nel suo genere, entrata nella storia e diventata leggenda, un mito tutto Italiano.
    Nessun altro veicolo ha avuto ricambi, accessori e gadget quanti la Vespa, che rendono ogni pezzo uscito da Pontedera, un pezzo unico.
    Si, il tuo amico cavalcherā un mostro tecnologico potente, veloce e ... uguale a milioni di altre moto, freddo acciaio vestito di plastica che buttera dopo qualche tempo per un altro pezzo di ferro seza un anima ....
    Adesso capisci che quando sparla della Vespa, il tuo amico č come se disprezzasse la "Gioconda" per esaltare un aspirapolvere .... bel pirla!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •