Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: configurazione su specialino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    firenze
    Età
    35
    Messaggi
    67
    Potenza Reputazione
    14

    configurazione su specialino

    ciao a tutti!!sto x montare un gt 110 polini su un carter con le marce lunghe e con la marmitta o quella della sito o la polini a espansione(le ho gia entrambe)che carburatore dovrei metterci cercando di lasciarlo + piccolo possibile?

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di fabio_80
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    treviso
    Età
    44
    Messaggi
    183
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: configurazione su specialino

    bhe, io ho un 115 polini con proma! comunque basta un 19/19!! ce l' ho anch io!

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    firenze
    Età
    35
    Messaggi
    67
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: configurazione su specialino

    ed è il minimo che ci possa mettere è?e come prestazioni?

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di fabio_80
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    treviso
    Età
    44
    Messaggi
    183
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: configurazione su specialino

    certo, è il minimo che ci può mettere! come prestazioni, mi trovo benissimo! non ho solo gt e proma! ho anche albero anticipato e campana ed ho tre marce! sinceramente mi ci trovo molto bene!

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    firenze
    Età
    35
    Messaggi
    67
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: configurazione su specialino

    ecco ma in cosa consiste il lavora di raccordatura carter e l'anticipo dell'albero?e la campana come influisce?a che velocita ti arriva?

  6. #6
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1 233
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: configurazione su specialino

    Citazione Originariamente Scritto da vespro Visualizza Messaggio
    ecco ma in cosa consiste il lavora di raccordatura carter e l'anticipo dell'albero?e la campana come influisce?a che velocita ti arriva?
    La campana è come il multiplo della bici, ossia la ruota dentata del pedale, a seconda di quanto è grande il pignone rispetto alla campana stessa dipende il numero di giri necessari all'albero motore per far girare la ruota a un certo regime (a parità di marcia) per esempio con la campana originale del 50, che è molto corta, ossia il pignone è molto piccolo rispetto alla campana (rapporto 16/67=0,238 ), servono moltissimi giri per arrivare ai 70 km/h in 4ª marcia. Mentre con una campana lunga, adatta ai 125 come la 24/61, in cui il rapporto fra denti del pignone e numero di denti della campana è 24:61=0,393 il numero di giri necessari per raggiungere i 70 in 4ª è molto più basso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •