Ecco la mia prima vespa! Me ne'ero scordato!!!!!!!!!!
Mio nonno l'ha buttata, era a pedali, tutta di ferro, un regalo dello zio scapolo in foto. Che ricordi!
A proposito, che modello era???![]()
Ecco la mia prima vespa! Me ne'ero scordato!!!!!!!!!!
Mio nonno l'ha buttata, era a pedali, tutta di ferro, un regalo dello zio scapolo in foto. Che ricordi!
A proposito, che modello era???![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ed il colore???? Chi ha una foto in vespa da bambino??
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Molto bella!!!!
![]()
fantastica![]()
ciao come dicono certi collezzionisti e la piu' rara,io ne ho' vista una di colore arancio in vendita a 1000,00 euro gli sono stati offerti 800,00 e non l'ha ceduta
Quasi quasi richiedo a mio nonno.....![]()
Bellissima, la vorrei averla anche io :-D
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
fantastica|![]()
Una Kinderbaby, come questa:
VESPA 50CC 3 MARCE A PEDALI PIAGGIO KINDERBABY BREVETTATO DA
ne ho vista oggi anche una arancio, ma non trovo piu' il link...
che belle le mini-vespe da collezione..ma quantoo son costose!!!!![]()
Ho chiamato mio nonno che ha detto che forse è in una busta nel magazzino davanti casa, anche se lui pensa di averla buttata. Vediamo Domenica se la trovo, sarebbe bellissimo!!
incrociamo le dita per te!![]()
Niente, non la trovo. Devo cercare ancora, tra mansarde e casaletti, chissà dove avranno potuta metterla i miei nonni. Comunque, di tre vespe che avevamo, non ne ho ritrovata nessuna (compresa questa)!!!
Ed anche oggi un giretto sulla vespa ha fatto felice mio nonno!!!
complimenti , bellissima foto .![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Stupenda!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
molto bella!!!
![]()
Eh no ragazzi, il giro sulla vespa mio nonno di quasi 90'anni se lo fa da solo!!!!!
E anche se una bomba inesplosa, quand'era piccolo, gli ha portato via tre dita della mano sinistra non ha mai voluto nè scooters con marce automatiche, nè auto automatiche. Ed il suo primo mezzo di locomozione a motore è stata la mitica vespa 125!!
Un mito mio nonno!!
Ps: ha ancora la patente valida con revisione e visita medica obbligatoria ogni sei mesi.
Miticoooooooooooo![]()