....certo che ci vuole coraggio....cos'è![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Orripilante!!! E poi il Galletto non mi pare avesse il faro sul parafango....
Cè bella "cosa", na iurnat e sole...........
Oh....mi si è storto il pi...anton
Un altro che ha seri problemi vespistici (e non solo!).![]()
Povera Cosa!
Ciao, Gino
mazza che gusto!
color marrone stalla, copri manubrio che sembra fatto di cartone...e il conta km????? ö_Ö
...il colore è un classico...
E' quello che viene sempre fuori quando mescoli gli avanzi di vernice...non importa quali colori e in che quantità...diventa sempre quello schifo...
Creative Engineering
Scusate da ignorante ... cosa sarebbe quel manubrio????
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Un obbrobrio!
Una delle ... "Cose" più brutte che abbia mai visto. Se non l'avesse toccata avrebbe avuto qualche probabilità di venderla (magari non a quel prezzo..) ma così è veramente inguardabile. La gente dev'essere convinta che basti una faro sul parafango per piazzare orrori a cifre folli.
...perdendo la COSA più bella: il contagiri!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
ehm.... avete visto in quanti stanno partecipando all'asta? ma proprio non avete gusti eh........![]()
![]()
![]()
Scusate ma non è ciò che ha fatto Piaggio con la GT60° prima e con la GTV dopo?La gente dev'essere convinta che basti una faro sul parafango per piazzare orrori a cifre folli.
Se funziona per loro...![]()
![]()
![]()
Non so quanto funzioni... se ne vedono pocucce.Originariamente Scritto da PXfour
Concordo pienamente!Non so quanto funzioni... se ne vedono pocucce.
Anche se bisogna considerare che chi ha comprato la GT60 non ci circola certamente tutti i giorni e delle 999 costruite solo 250 sono state vendute in Italia...
non ho parole... veramente non ho parole.
non avessi un @@@@ da fare mi verrebbe la voglia di vederla da vicino e di capire se ci è o ci fa.
Madonna dell'Ingoronata...
Sembra la Vespa di Pippo Franco...le somiglia!
Già la cosa è bruttina...(scusa Tormento..)ma così è proprio da film di Walt Disney..!
Eppure, ci sono gli estimatori di quella "cosa" in tutte le varianti, diciamoci la verità, anche di questa, basta un secondo e te innamori, poi diventa un TORMENTO. Bah, degustibus.