Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Tubo evita pieghe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Diegovespone
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Tubo evita pieghe

Io per evitare schiacciamenti uso il tubo per motori nautici fuori bordo che all'interno e grosso esattamente come il tubo vespa ma ha la gomma molto più spessa che non permette che si schiacci con facilità inoltre questa comma rimane morbida anche dopo anni che ci passa benzina e non diventa dura come il legno come normalmente succede con il classico tubo verde trasparente.

VRista L'avatar di fedyx
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Diegovespone Visualizza Messaggio
    Io per evitare schiacciamenti uso il tubo per motori nautici fuori bordo che all'interno e grosso esattamente come il tubo vespa ma ha la gomma molto più spessa che non permette che si schiacci con facilità inoltre questa comma rimane morbida anche dopo anni che ci passa benzina e non diventa dura come il legno come normalmente succede con il classico tubo verde trasparente.
    anche io uso questo.. è strabiliante.. lo usco da un anno ed è sempre morbido come quando lo montai.. ma mi confermate quindi che se a manetta la vespa fa come per spegnersi è dovuto alla scarsa affluenza del carburante?

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Per me non serve a niente..fattore estetico e basta!
    Per avere la lunghezza corretta basta collegare il tubo al serbatoio e lasciarlo un po più lungo, poi infilare il serbatoio e tirare con la mani il tubo e tagliarlo successivamente alla giusta misura.
    Al posto del classico tubo verde che si secca nel giro di pochi mesi si utilizza un tubo di derivazione automobilista per iniettori auto che è più rigido e rimane molle nel tempo.

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •