allarghi.il getto...
allarghi il coperchio vaschetta
allarghi il tubo
allarghi il rubinetto...
forse qualcuno dimentica il foro sul tappo del serbatoio.. è il il collo di bottiglia!
allarghi.il getto...
allarghi il coperchio vaschetta
allarghi il tubo
allarghi il rubinetto...
forse qualcuno dimentica il foro sul tappo del serbatoio.. è il il collo di bottiglia!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
cmq vale per entrambi i tappi...
spesso il foro è più piccolo del getto .. fai tu
E' certo che se il foro nel tappo non fa entrare aria, la depressione che si forma nel serbatoio non fa scendere la benzina ma, non è paragonabile la portata di un foro attraversato da "aria" (che comunque c'è e funziona), con un getto calibrato attravarsato da "liquidi".
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
certo viscosità e fluidodinamica sono ben diversi tra benzina e aria ma visto che vi sta tanto acuore il flusso da allargare qualsiasi cosa perchè lasciare quel microbuco?
e magari girare con uno straccio sotto la sella.. spesso pure infilato nel foro sotto sella dove respira il carb. Misteri dell'animo umano...![]()