Citazione Originariamente Scritto da puglisi35 Visualizza Messaggio
Ragazzi vi posto la mia mail...questo è stato il suo approccio iniziale

Buongiorno signore

Ho rivisitato il sito e Trovo le fotografie della vostra moto in ogni caso molto belle di
l'interno come esterno visto nel sito essa me decidono perfettamente, ciò lo riassicura che la moto ad estate ben alimentata durante il suo soggiorno con voi, così per il pagamento della moto amerò proporrvi il bonifico bancario vista la mia situazione di vita, sono francesi ragione per la quale mi esprimo il mio italiano non è troppo concreta. Parlare voi francesi ??? io lavoro come medico in un grande hospital del posto. Per quanto riguarda lo tolgono della moto, appena avremmo terminato la transazione io affiderò il trasporto ha una società di trasmette dopo ricezione della somma convenuta. Pur sperando di potere terminare favorevolmente quest'affare con voi, li prego di farmi conoscere la vostra posizione rispetto all'interesse che abbiamo per la vostra moto.

Cordialmente.

Signora JEROME TRIDON
In attesa di vostre notizie

Magari qualcun'altro si è ritrovato un approccio cosi in passato
Ciao ho già avuto questa esperienza attento è una truffa..prova a scrivere jerome tridon truffa su google ci sono gia tanti commenti.
Ti spiego come funziona lui vuole il tuo codice iban e magari anche il numero del contocorrente per poi addebitarti delle spese
ecco un link Risposta al commento | Patti chiari