Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Vendere una primavera 125 a un francese si può?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Vendere una primavera 125 a un francese si può?

Citazione Originariamente Scritto da Grteam Visualizza Messaggio
    Ciao ho già avuto questa esperienza attento è una truffa..prova a scrivere jerome tridon truffa su google ci sono gia tanti commenti.
    Ti spiego come funziona lui vuole il tuo codice iban e magari anche il numero del contocorrente per poi addebitarti delle spese
    ecco un link Risposta al commento | Patti chiari
    Che è una truffa ne siamo certi. Col codice iban e/o il numero del conto corrente (che comunque è parte dell'iban) nessuno può addebitare nulla a nessuno. I soldi chi ce li ha rimessi, li ha inviati con le sue manine tramite western union e simili a sedicenti funzionari della banca dell'acquirente che li richiedevano per sbloccare la procedura o per fantomatiche spese di transazione o commissioni varie.

Se fosse così rischioso rendere pubblico un codice iban ogni giorno ci sarebbero migliaia di truffe considerando che quasi tuttte le aziende lo indicano nelle fatture e molti siti di vendite online lo pubblicano tranquillamente.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    0

Si io comunque mi guardo bene prima di dare iban o dati personali a chi non conosco.
    Ti ringrazio per i chiarimenti,io ho detto quello che diceva la gente truffata.
    Quando vendo qualcosa preferisco incontrare il venditore di persona e ricevere il contante.
    Matteo

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Grteam Visualizza Messaggio
    Si io comunque mi guardo bene prima di dare iban o dati personali a chi non conosco.
    Ti ringrazio per i chiarimenti,io ho detto quello che diceva la gente truffata.
    Quando vendo qualcosa preferisco incontrare il venditore di persona e ricevere il contante.
    Matteo
    Questa dev'essere la norma in qualunque transazione di compravendita di un veicolo, anche fosse un ciclomotore.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •