Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Statore hp su special 50 chiarimenti sul collegamento

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di costa60
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Statore hp su special 50 chiarimenti sul collegamento

innanzitutto Grazie, per la risposta e non ci sono assulutamente problemi perche ognuno di noi ha anche una vita privata che viene prima di tutto, comunque ora vi racconto cosa mi è accaduto perchè e veramente dell'incredibile non mi era mai accaduto prima d'ora.
    Allora ho fatto l'impianto come da foto ma poi ricontrollando ho commesso un piccolo (almeno credo) e non vorrei che sia la causa di quanto vi racconto ora.
    Anziche mettre la massa come nella prima foto (regolatore telaio) ho messo la massa dalla scatolina telaio ad un bullone del motore come vedete dalla foto allegata (seconda foto) e qui viene il bello, faccio la prima accesione il motore parte dopo due pedalate e con mia immensa gioia vedo le luci funzionare perfettamete, provo il clacson tutto ok, spengo le luci il cloacson funziona ugualmente evvai .
    felice di quanto vi ho appena detto e a motore caldo inzio a dare qualche acceleratina con il gas, e ancora tutto ok dopo cinque minuti di accensione do un'accelerata un po piu' potente e adesso aprite bene le orecchie, si sono fulminate tutte le lampadine, e finqui ci puo strae, ma il motore ha iniziato ad andare su di giri co se avessi mandato il gas al massimo allora ho provato a spegnerlo con il classico pulsantino di spegnimento, ma niente, preso dal panico ho staccato la pipetta della candela, ragazzi credetemi il motore non si spegneva continuava a funzionare senza la pipetta attacata alla cadela per spegnerlo ho provato a tappargli la marmitta mentre il mio amico ha inserito la seconda con il freno premuto e ha mollato la frizione di colpo, a questo punto si è spento ci siamo guardati in faccia e abbiamo esclamato caa...zz....ooo è impazzito
    Se qualcuno mi sa dare qualche spiegazione ve ne sarei veramente grato
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •