bella
Srx 600 moto d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
questa c'ha il motore di un mulo...è da tempo che ne sto cercando una dalle mie parti ma non ce n'è. L'unico difetto di questa moto è l'accensione...devi farci l'abitudine ad usare bene la leva d'avviamento. A parte il pacchiano terminale Leovince che non capisco perchè sia stato messo (è già bellissimo il suo) l'unico dubbio che mi mette sono gli steli rovescaiti davanti...ho ne voleva fare una special veramente special oppure le sue forcelle originali sono state vittima di un incidente (forse no visto che ha cambiato pure cerchi, ammortizzatori post e addirittura tuuta la serie di dischi). Io andrei a vederla.
Sono andato a vederla, è esageratamente pesante e arrivo a toccare solo con le punte. Penso di eliminare questo modello dalla ricerca.
Questa che ho visto è dell'80 ma le versioni successive sono piu basse o piu leggere?
Ho contattato la Srx 600, se e iscritta al RS allora ci faccio un pensiero.
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
la moto è tutta riadattata e monta motore di una xt...piuttosto diffuso quindi non credo che i ricambi siano un problema, anche se non capisco se monta avevano lo stesso motore oppure no....è stata pesantemente rivista come spesso accade con questo modello che ha una sua nicchia di appassionati, si presta molto alle elaborazioni in chiave cafè racer...se ti sembra ben fatta - alcuni pezzi a occhio vengono da una monster - e va bene su strada io la prenderei...
però controlla bene devi essere convinto e poi fatti dire se ha i pezzi originali...
Che ne pensate di questa:
Moto d'epoca honda VT500 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
come per la vf 400...io i motori V honda li scarterei.
punterei sulla srx oppure che ne dici di una bandit 400? E' troppo recente una moto dei primi 90? E' affidabile, ha avuto gran successo e i ricambi li trovi...oppure se vuoi qualcosa di particolare
Suzuki epoca Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
altra particolarissima
Aprilia Motò 650 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
oppure, se proprio ti vuoi divertire con qualcosa che c'ha il miglior suono del mondo (due tempi)
Yamaha rd 350 nero & r0sso Moto e Scooter usato - In vendita Salerno
per quel che mi consta non disdegnerei qualche primo enduro arrivato sul mercato, una xt yamaha o una xl honda...e su quelle vai sicuro sull'affidabilità...ma se non erro non ti piace il genere (peccato, son le moto più guidabili al mondo, e le più divertenti). Esteticamente m'è sempre piaciuta la TT600 yamaha
yamaha tt 600 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno
ma io non faccio testo, bergamasco regolaristà di nascita...dalle tue parti non penso abbia molto preso.