Masssi vedrai che la troverai la tua bella!!!
Ciao gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Mi hanno chiamato per avvertirmi di una Special che hanno deciso di vendere degli amici; conosco il mezzo 1975 (mi pare), senza nè libretto nè denuncia (appena accorti che è smarrito). La vespa è rossa con doppio motore (130 + carburatore 21? e poi l'originale), unico neo una botta sullo scudo; ferma da due anni il prezzo è 500 euro.
Se si decidono domani la prendo, altrimenti come al solito la metteranno su internet............
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Bhè adesso molti piuttosto che tenersi un 50 che nè useranno nè sistemeranno, preferiscono venderlo subito. Certo in giro i prezzi sono sui 1200-1500, ma quando si crea un interesse particolare, se non si conclude immediatamente, il prezzo lievita! Io aspetto solo un'occasione......tipo questa!
Ps: sono in attesa della telefonata.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
E' arrivata la telefonata? o hanno fatto orecchie da mercante?
Con due motori a quel prezzo è da prendere al volo!!
![]()
Si, ma non una bensì due!
La 50s rossa (vogliono 700euro) con due motori (130 e 75) ed un'altra 50s bianca con 102 e banana cromata 550 euro. Devo decidere perchè la bianca è perfetta, costa di meno, ma devo fare in fretta; l'altra praticamente solo per me.
Forse prendo la rossa poichè conosco l'utilizzatore; cmq appena mi manda qualche foto le metto (è a oltre 50 km da dove abito io).
Ultima modifica di joedreed; 25-01-13 alle 10:35
eh sei ancora li.....
Filippide si é sparato 42 km a piedi per molto meno.... vedi di farne tu 50 comodo comodo in macchina per recuperare ste vespe
forzaaaaaaaaaaaaa
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Telaio v5b3t 538*** la rossa.
Ora che ho visto è dell'82, ricordavo male allora....
Gian è lontano.....fa freddo.....è buio......è in campagna sperduta.....
Ultima modifica di joedreed; 25-01-13 alle 10:46
....
gian
Foto!Peccato per la botta...e non capisco il carburo (è un 19 per il 75?) Che ne dite?
Ultima modifica di joedreed; 25-01-13 alle 11:05
il carburatore è un 16/10,per me è stata riverniciata,manca inoltre il bordoscudo.
Se la bianca è messa meglio,non prendere questa rossa...
AHH... ora addirittura due...quando nulla e quando troppo...
La rossa è un ultima serie, rosso originale PIA2/1 quello detto aragosta, però sembra rispruzzata... il carburo è un 16, gli hanno tolto il filtro.
Domani e sabato... fatti un giro per le campagne...prendila!
Anche quella bianco a quanto scrivi è un buon affare, magari qualche VRista interessato a cui passare il contatto lo trovi.
![]()
La bianca è intonsa, ma non sono il solo in lista......
Questa rossa non è male, ma non è perfetta; devo vederla domani, la ricordavo diversamente (sembra riverniciato lo scudo).
La vespa è del padre (defunto) del mio amico, quindi non conosce ogni dettaglio della vita della vespa, ma non ricorda la riverniciatura.
Grazie dei consigli.
In effetti vorrei una Special più conservata ed originale possibile, non voglio assolutamente riverniciare.
Comunque la rossa non la prendo, mi ha mandato delle foto al sole e si vede la differenza di colore; inoltre alcuni bulloni e viti (delle leve) sono verniciati di rosso!!
Comunque ho deciso che finché non stipulerò almeno una scrittura privata, non scriverò più nulla sugli acquisti......mi porta male...!!
.....poi fa freddo....tira vento....c'è gente strana in giro....ci sono le Lambre....i plasticoni senza marce.....![]()
Ultima modifica di joedreed; 25-01-13 alle 13:58
scusa Joe, ero partito sparatissimo dopo le prime battute del post... se vuoi possiamo andare insieme a vederle / prenderle... che ne dici abito in zona pigneto...
Si, ma la usa poco e se piove la lascia spesso fuori..; se sei della zona vedrai che è sempre parcheggiata davanti ad un negozio cinese. Comunque ha messo il targhino a sei cifre, non la vende purtroppo....
Se vuoi la rossa ti giro il contatto e ti spiego bene i dettagli;per la bianca nulla da fare l'ha venduta al triplo!
azz Joe che sfiga!
La Vespa Rossa è a Segni, l'aveva un avvocato deceduto qualche anno fa; sotto ha un 75 e il resto originale, libretto smarrito e telaio ok. Le info me la ha date il mio amico che li conosce bene e che mi ha avvertito (li conosco anch'io, ma non bene, hanno un agriturismo). Ti mando subito un mp con tutti i dati.
Fatto, facci sapere quello che dice.
Ultima modifica di joedreed; 25-01-13 alle 22:20