Quello che ho visto è tenerife, come confermato dal proprietario.
Per quella in foto, non so mi sembra tenerife.
Quello che ho visto è tenerife, come confermato dal proprietario.
Per quella in foto, non so mi sembra tenerife.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Questi sono i due colori, tenerife e katmandu, potete vedere i riferimenti dei codici nel database dei colori per la special.
![]()
Allora confermo 870, tenerife. Rimane spento per poca luce, ma se è pulito è arancio.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Qui si vede proprio bene. Ha anche la sella rovinata in maniera pressochè uguale.
Del '75, quindi tenerife. Il problema è che, essendo molto impolverata, sembrava rosso scuro, ma è tenerife.