Chiuso, ha detto che non la vende, anzi vuole sistemarla
Peccato, mi piaceva.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
L'ho rivista in strada non è stata restaurata, mi piace troppo!! Ho beccato il proprietario che mi ha detto che forse ci potevamo venire incontro. Dovrei fare l'iscrizione Asi, è conservata; volevo offrire 700 euro. Se stasera passo le faccio qualche foto, così la vedete.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Meglio che non ti fai avanti tu per primo nel fare l'offerta, non ti ha fatto intendere più o meno su che cifra vuole ricavarci?
"Il primo che fa il prezzo è fottuto..." : Mino Raiola.
@ joe . non hai tutti i torti, le mie piccole riposano in garage.
Per usarle sfrutto le ore notturne.
Cosa piacevolissima , giro la mia ex città , un gelato ...
Le piccole cose della vita..
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
aveva la sella strappata? Se si l'ho vista pure io![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
@zichiki96 Si, praticamente a piazza Bologna. Stupendo conservato, mi piace troppo; non so dovremmo parlare meglio, ci dobbiamo vedere.
Speriamo non spari troppo, dato che devo per forza iscriverla al registro storico.
@superchicco belle quelle vespe!!!!!! Stupendi colori!
La R è rosso corsa, lo special PIA 2/1 ....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Vado dal proprietario con il soldi in tasca (tutti da 50 e 20 fino a 800 euro!!!!), speriamo accetti e non capisca quanto mi piace la vespa.
Peccato.....![]()
magari ripassa tra qualche mese....
Maledette vespe!!!
Appena rientrato e Special ovviamente sotto la pioggia! Riprovo ad oltranza, finchè non molla; purtroppo causa altri impegnativi acquisti (tre vespe), non posso offrire più di 700-800 euro, altrimenti avrei oltrepassato i 1000. Vabbè se si stufa e mela lascia bene.
Magari prova a proporgli uno scooter moderno usato. Io proverei con uno zippetto di inizio anni 2000 o roba del genere. Moderno, comodo, bello, sicuro ... In cambio di un vecchio catenaccio![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi