L'ho rivista in strada non è stata restaurata, mi piace troppo!! Ho beccato il proprietario che mi ha detto che forse ci potevamo venire incontro. Dovrei fare l'iscrizione Asi, è conservata; volevo offrire 700 euro. Se stasera passo le faccio qualche foto, così la vedete.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Meglio che non ti fai avanti tu per primo nel fare l'offerta, non ti ha fatto intendere più o meno su che cifra vuole ricavarci?
"Il primo che fa il prezzo è fottuto..." : Mino Raiola.
@ joe . non hai tutti i torti, le mie piccole riposano in garage.
Per usarle sfrutto le ore notturne.
Cosa piacevolissima , giro la mia ex città , un gelato ...
Le piccole cose della vita..
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Mha, non lo so, il tipo è titubante; in fondo non è che stiamo parlando di grosse cifre, sembra quasi non avesse voglia di vendere e mi volesse tenere sulla corda.
Ho capito va', mi sa che alla prossima lo "distraggo"........
Ultima modifica di joedreed; 13-07-12 alle 14:45
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.