Una volta ci porto mia sorella, poi la mia ragazza.... vediamo se si distrae....![]()
Una volta ci porto mia sorella, poi la mia ragazza.... vediamo se si distrae....![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ahahahahahaha![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
...non vorrei avesse altri gusti...
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ma no ...
Colpisci in modo vile.
Digli che la vuoi ragalare alla tua donna e che lei , da quando ha visto quella vespa, ti da il tormento...
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Io comunque gli sto dietro, vediamo se cede; devo però confessarvi che ho sottomano una gt acquamarina stupenda, conservata e circolante.
In realtà le vorrei tutte e due, considerando che la Gt la porterei via ad una cifra ridicola.
Provaci ?