Interessante il Ts jungle!!
Provarci?In che modo????
Interessante il Ts jungle!!
Provarci?In che modo????
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Il punto di domanda è un refuso da caldo asfissiante ..
Provaci nel senso a prenderle entrambe ...
Il TS è il mio adorato Turismo Speciale del '77 , abbandonato per 18 anni a Favignana .
La adoro, Pinaschino 177, carb 24, rapporti del 200 .
Spettacolo !
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Il ts verde è stupendo, praticamente la Gtr con il bauletto!!
ok, ti spiego.
La Gt faro trapezioidale è una delle mie preferite insieme al 180ss; appartiene ad un signore che ha una copisteria e potrebbe liberarsene a veramente poco. La vespa è sana, bellissima con qualche adesivo nero facilmente asportabile, motore discreto.
La Special invece non riesco a portala via, assurdo ci ripensa sempre; la usa tutti i giorni, si lamenta, ma non la molla!
Ultima modifica di joedreed; 13-07-12 alle 17:23
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ancora la Special fuori!!Ho incontrato il tipo proprio oggi e mi ha detto che non può usarla, ma non la vende!!
E' fuori, alle intemperie e non la vende; peccato è un conservato che si rovinerà ben presto.
ps: adesso che è fuori faccio le foto per bene.
Ultima modifica di joedreed; 30-11-12 alle 15:03
peccato..
La gt è di gran lunga più bella... però non si può non avere una special nella propria collezione![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Calcola che ha tolto lo specchietto ed ha la targa vecchia........si è veramente un bel conservato con una vernice solo appena opaca, ma ottima.
Non so perchè non vuole venderla, chissà che idee avrà in mente!
povera vespa!