Risultati da 1 a 25 di 126

Discussione: 50 special rosso Tenerife 1975 13890 Km

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Re: 50 special rosso Tenerife 1975 13890 Km

Joedreed,mi fai stare in ansia.....cavolo..bello lo specialino.....ma la 98 terza serie??? La porti a casa??
    Maledette vespe!!!

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Eh, meglio non dire nulla.......diciamo che quando mi ha letto il telaio 98v 98** mi è preso un colpo!!Insieme prendo anche una bella gt del 67 immatricolata nel 68.
    Devo aspettare purtroppo, ci sono problemi seri di salute dell'intestatario e dato che lavoro con la figlia non mi sembra opportuno insistere.
    Per la cifra, non voglio svelarla, ma diciamo che oggi non si prendono due Gt.
    Speriamo bene.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Ma sulle 98 mica è scritto il prefisso?!? Lo ha letto dal libretto forse?!?! Cmq non mollare! Sarebbe il mio sogno la 98.... Prima o poi arriverà nel mio garage! Anzi,in camera da letto!!!
    Maledette vespe!!!

Potenza Reputazione
    22

Mi ha letto i due libretti!Ti racconto in due parole:
    avvocato con cui collaboro, sbrighiamo una pratica e andiamo a prendere qualcosa al Bar. Il bar è lo stesso in cui mi incontro a Roma con gli amici di Vr e le inizio a raccontare delle vespe. Lei allora inizia a dire che il padre ha delle vespa in garage; io mi faccio descrivere le vespe e dai colori inizio a capire qualcosa, ma ad un certo punto fa: una ha il faro in basso. Sto calmo e le chiedo di prendere i libretti appena a casa(le vespe hanno girato fino al 2010). Mi manda una mail con i dati della Gt e mi telefona per l'altra: quasi svengo al telefono quando ho sentito 98v (voleva dire 98u, ma ha letto 98v).
    Tutto qui.....
    Ultima modifica di joedreed; 13-12-12 alle 20:49
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Io se fossi in te mi accamperei nel giardino di casa sua!
    Maledette vespe!!!

Potenza Reputazione
    22

E' in montagna e fa freddo......purtroppo non posso fare altro se non aspettare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •