Masssi vedrai che la troverai la tua bella!!!
Ciao gian
Masssi vedrai che la troverai la tua bella!!!
Ciao gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Mi hanno chiamato per avvertirmi di una Special che hanno deciso di vendere degli amici; conosco il mezzo 1975 (mi pare), senza nè libretto nè denuncia (appena accorti che è smarrito). La vespa è rossa con doppio motore (130 + carburatore 21? e poi l'originale), unico neo una botta sullo scudo; ferma da due anni il prezzo è 500 euro.
Se si decidono domani la prendo, altrimenti come al solito la metteranno su internet............
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Bhè adesso molti piuttosto che tenersi un 50 che nè useranno nè sistemeranno, preferiscono venderlo subito. Certo in giro i prezzi sono sui 1200-1500, ma quando si crea un interesse particolare, se non si conclude immediatamente, il prezzo lievita! Io aspetto solo un'occasione......tipo questa!
Ps: sono in attesa della telefonata.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
E' arrivata la telefonata? o hanno fatto orecchie da mercante?
Con due motori a quel prezzo è da prendere al volo!!
![]()
Si, ma non una bensì due!
La 50s rossa (vogliono 700euro) con due motori (130 e 75) ed un'altra 50s bianca con 102 e banana cromata 550 euro. Devo decidere perchè la bianca è perfetta, costa di meno, ma devo fare in fretta; l'altra praticamente solo per me.
Forse prendo la rossa poichè conosco l'utilizzatore; cmq appena mi manda qualche foto le metto (è a oltre 50 km da dove abito io).
Ultima modifica di joedreed; 25-01-13 alle 10:35
eh sei ancora li.....
Filippide si é sparato 42 km a piedi per molto meno.... vedi di farne tu 50 comodo comodo in macchina per recuperare ste vespe
forzaaaaaaaaaaaaa
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian