Telaio v5b3t 538*** la rossa.
Ora che ho visto è dell'82, ricordavo male allora....
Gian è lontano.....fa freddo.....è buio......è in campagna sperduta.....
Telaio v5b3t 538*** la rossa.
Ora che ho visto è dell'82, ricordavo male allora....
Gian è lontano.....fa freddo.....è buio......è in campagna sperduta.....
Ultima modifica di joedreed; 25-01-13 alle 10:46
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Foto!Peccato per la botta...e non capisco il carburo (è un 19 per il 75?) Che ne dite?
Ultima modifica di joedreed; 25-01-13 alle 11:05
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
il carburatore è un 16/10,per me è stata riverniciata,manca inoltre il bordoscudo.
Se la bianca è messa meglio,non prendere questa rossa...
La bianca è intonsa, ma non sono il solo in lista......
Questa rossa non è male, ma non è perfetta; devo vederla domani, la ricordavo diversamente (sembra riverniciato lo scudo).
La vespa è del padre (defunto) del mio amico, quindi non conosce ogni dettaglio della vita della vespa, ma non ricorda la riverniciatura.
Grazie dei consigli.
AHH... ora addirittura due...quando nulla e quando troppo...
La rossa è un ultima serie, rosso originale PIA2/1 quello detto aragosta, però sembra rispruzzata... il carburo è un 16, gli hanno tolto il filtro.
Domani e sabato... fatti un giro per le campagne...prendila!
Anche quella bianco a quanto scrivi è un buon affare, magari qualche VRista interessato a cui passare il contatto lo trovi.
![]()