Risultati da 1 a 25 di 126

Discussione: 50 special rosso Tenerife 1975 13890 Km

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di pi-ics
    Potenza Reputazione
    16

Re: 50 special rosso Tenerife 1975 13890 Km

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Qualche settimana fa avevo notato una special, lungo la strada per tornare a casa. Aveva un colore strano, quasi opaco, e sembrava abbandonata.
    Il giorno dopo sono tornato a casa e ho scritto un biglietto con il mio numero dicendomi interessato all'acquisto. Il proprietario mi ha chiamato e dato che abitiamo a 30 metri sono sceso per vederla. E' una bella special, ben conservata, con solo la sella rovinata. Il proprietario, data la mia offerta di acquisto, sta pensando alla vendita; lui la usa solo d'estate e credo vorrebbe prendere uno scooter. Una special la vorrei avere in garage e questa non ha bisogno di particolari cure, non ha quasi ruggine. E' stata spesso al coperto e solo nella bella stagione viene lasciata fuori.
    La cosa che mi attira di più è il colore, l'originale rosso Tenerife.
    Non abbiamo parlato di denaro, nemmeno una volta.

Se non sbaglio è parcheggiata e regolarmente utilizzata a viale delle province (corsia in discesa) zona piazza bologna, nevvero?

Potenza Reputazione
    16

scusa Joe, ero partito sparatissimo dopo le prime battute del post... se vuoi possiamo andare insieme a vederle / prenderle... che ne dici abito in zona pigneto...

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Si, ma la usa poco e se piove la lascia spesso fuori..; se sei della zona vedrai che è sempre parcheggiata davanti ad un negozio cinese. Comunque ha messo il targhino a sei cifre, non la vende purtroppo....
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    23

Se vuoi la rossa ti giro il contatto e ti spiego bene i dettagli;per la bianca nulla da fare l'ha venduta al triplo!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

azz Joe che sfiga!

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Se vuoi la rossa ti giro il contatto e ti spiego bene i dettagli;per la bianca nulla da fare l'ha venduta al triplo!
    Ok Joe, rimango in attesa...

Potenza Reputazione
    23

La Vespa Rossa è a Segni, l'aveva un avvocato deceduto qualche anno fa; sotto ha un 75 e il resto originale, libretto smarrito e telaio ok. Le info me la ha date il mio amico che li conosce bene e che mi ha avvertito (li conosco anch'io, ma non bene, hanno un agriturismo). Ti mando subito un mp con tutti i dati.

Fatto, facci sapere quello che dice.
    Ultima modifica di joedreed; 25-01-13 alle 22:20

Potenza Reputazione
    23

Vi ricordate della Special rossa sul viale??
    Bene, ci sono novità! Il presunto proprietario, non è in realtà più il proprietario, perchè ha rifatto il libretto nuovo intestando al figlio la vespa. Per caso oggi l'ho incontrato a Villa Mirafiori, sede della Facoltà di Filosofia della Sapienza, mentre parcheggiava tra due plasticoni. Il ragazzo, di circa vent'anni, mi ha spiegato che la vespa era del nonno ed è passata a lui, che la utilizza per il percorso casa-università-casa (3km); mi sono solo informato poichè in futuro la venderà. Vi confesso che la vespa mi piace molto e ho comunque lasciato il mio biglietto al ragazzo poichè, sarebbe divertente, un giorno, passare davanti al padre con la sua vecchia vespa mentre lo saluto.....in fondo mi ha preso un po' in giro.

ps: nelle vicinanze c'era una sv blu di una ricercatore, molto bella.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •