Salve avrei la possibilita' di acquistare una vbb1 del 61senza motore e scocca sx e inoltre radiata x circa 500€…ke ne dite?
Salve avrei la possibilita' di acquistare una vbb1 del 61senza motore e scocca sx e inoltre radiata x circa 500€…ke ne dite?
lascia stare...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
nn te lo consiglio..c'è di spenderci dei soldoni...poi fai tu
va bè ma restaurata nn la trovo a meno di 4000€......così dovrei restare sui 2500€....e se penso che rifare la 50r mi è costato sui 2000....
se gli mancano solo quelle parti io forse a 300 arriverei se avesse anche doc e complementare, senno 200/250
ha il libretto e la targa ma nn il complementare....il telaio è integro con forcina completa + manubrio
per me non è un grande affare ma nemmeno un totale bidone visto i prezzi che circolano...... prova un po' a tirare il prezzo, e se ti piace prendila......
un totale ad occhio(e dalle mie parti si dice mast a occhij mast a capoccj)stiamo:
telaio 500€
motore tra 150/250 poi da riufare sui 200 totale 450/500
scocca dai50/100
pezzi vari 500
sistemazione documenti 300 ma dopo vado all'aci e chiedo
carrozziere 350/400 se riesco a farmi fare il prezzo che mi ha fatto per la px
per un tot che varia dai 2200/2500
stessa cosa l'ho fatto con la 50r
vespa intera 550
targa nuova 95
carrozziere 500 ma ha dovuto sostituire anche la pedana piu altri rattoppi
pezzi vari piu motore rifatti sui 500
piu qualche altro 100€ che sicuro mi sfugge
scusa ma la tua vbb l'hai comprata o era di famiglia
??????
Se vuoi fare un lavoro fatto bene devi smontare TUTTA la vespa, sabbiarla o comunque sverniciarla a lamiera nuda, lattonarla (avrà sicuramente qualche piccola botta o qualche crepa, qualche segno di ruggine anche lieve sulle pedane, ecc.), stuccarla, carteggiarla e verniciarla (teoricamente alla nitro oppure bicomponente se non vuoi l'originalità al 100%).
Dimmi tu chi ti fa tutto sto lavoro a quel prezzo.
Ammesso che smonti e rimonti tutto tu, anche solo per sabbiare (minimo 100 euro) preparla alla verniciatura e verniciarla, o il carrozziere è tuo fratello o è uno che lavora in nero nel garage di casa, oppure ci vernicia semplicemente sopra senza carteggiare e smontare nulla, ma allora il risultato cambia parecchio...
Ah, e per reiscrivere una vespa radiata di solito in agenzia chiedono sulle 500-550.
la mia px quando l'ho fatta nn necessitava di sabbiatura e poi è un amico che si fa i lavori per fatti suoi quindi diciamo un prezzo di favore
Preso piu' per la targa che per il resto..cmq scartavetrando il colore rosso che gli hanno dato sta uscendo quello originale ho aperto una discussione con delle foto dategli un occhiata per favore
Spero di avere capito male per la targa..
Se non metti il link che cosa guardiamo?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
http://old.vesparesources.com/restau...61-a.html:azz:
Si per la targa SA