pensa che io scarrafona non la attacco nemmeno.... ma chi se la prende
![]()
![]()
comunque qui non parliamo della stessa cosa... la 90ss se la si prende la si prende per motivi che vanno al di la dell'uso!
fermo restando che per me non ha tanto senso, ma ci sono tanti che amano avere una collezione di vespe inuttilizzabili (o quasi)
ti ci vedi a fare un giro per fare la spesa con una 98????![]()
secondo me molti giudizzi negativi sull'acquisto derivano dal fatto che a porre la domanda é stato un ragazzo di 16 anni (che ovviamente non potrebbe tirar fuori 12000 eurozzi da solo)
ora se la stessa domanda fosse stata postata da un esperto del mercato vespa come il nostro gattaccio o senatore tutti avrebbero detto che é un buon prezzo, non un affare, ma un buon prezzo!
cio detto cercando di essere oggettivi io penso semplicemente che se devi prenderla per te NON farlo, hai 16 anni e ancora una vita per cambiare idea su tutto cio che oggi ritieni imprescindibile... a 16 anni le certezze non sono (anche se non sembra) definitive!!!!
se invece tu e tuo padre avvete una collezione di mezzi d'epoca e volete abbellirla (e non di poco) con questa splendida vespa (un po sopravvalutata, ma bellissima) allora forse ne vale la pena!
ciao
gian