Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
il punto e' che trovare una 90 ss a 1000 euro e' difficile .mentre a trovarla a 12000 e' molto semplice per cui non e' che perdi un treno che non passera' + . interessante e' la possibilita' di acquisto dell'oggetto a rate senza spese....per il resto quando ero giovane io era una vespa da sfigati,anzi tutte le vespe lo erano perche' le ragazze salivano + volentieri sul fantic motor anche se c'era la marmitta e si sporcavano di olio ,poi a 16 anni preferivano il ktm o l'swm alla et3 ecc.ecc. l'harley le poche erano da super sfigati 2 quintali di ghisa che non andavano al confronto alle honda 750.............insomma il mondo in 30 anni si e' capovolto
Guarda,secondo me tutte quella che hai nominato son da fighi,almeno per me dato che odio profondamente le "moto" di ora,mentre quella di prima bene o male eran quasi tutte fighe.
Vivo in una società fatta da liberty,beverly e nuove vespe,e a dirla tutta a me fanno veramente schifo; son fatte con della plastica scadente (al contrario dei vecchi ktm ) hanno dei brutti e schifosi variatori anzi che le belle e divertenti marce
C'è da dire però che ho dei gusti abbastanza particolari,al contrario degli altri,mi sentirei più figo nel guidare una vecchia Lancia Fulvia coupè, al posto di una Lancia Ypsilon(quella nuova) e preferisco la vecchia Delta alla nuova.
Ovviamente vengo leggermente preso in giro dai miei amici ma mi ci faccio una bella risata sopra e poi scusate,quando vedremo mai un raduno di auto nuove(ovviamente togliendo quelle estreme)? Io quando vedo un'auto o moto d'epoca mi sento quasi bene,mi fanno pensare,o meglio,immaginare a tutti i momenti magici che hanno passato i vari possessori di quell'auto,ed ancora oggi fa passare dei bei momenti

ora scusate questo off topic,ma quando ce vò ce vò!