Questa vespa è stata restaurata completamente nel 2009 da me.
Romano.T
Questa vespa è stata restaurata completamente nel 2009 da me.
Romano.T
Veramente bellissima!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Bella, ho notato che il cavalletto piega troppo..
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
bella!, cambia le manopole con quelle grigie, aggiungi il gommino alla leva d'avviamento ed elimina il tappettino![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
molto bella , complimenti!segui i consigli di fabris, soprattutto l'ultimo!!!i tappetini sono dannosissimi per le pedane a lungo andare!!
Molto bella complimenti!![]()
Complimenti per il restauro!!!!!!!!!!!
COmplimenti!! Il colore è l'azzurro grigio metallizzato max meyer 1.268.0110?
Te lo chiedo perchè ho una vespa uguale da sistemare, e volevo farmi un'idea del colore originale.
bellissima!! ne ho una del '68 in via di restauro... ma come sarebbe il tappetino è dannoso?? io pensavo il contrario! se la uso spesso con scarpe varie non si rovina?
@grapa: yeah è quello! bello neh?
il tappetino è dannosissimo perchè la pedana non "respira", sotto si ferma umidità, acqua e quindi ruggine e ciò che ne consegue a lungo andare. Quando comprai la mia GT lo tolsi poco dopo.. tanto a meno che non ci sali con i pattini da ghiaccio i piedi poggiano sulle strisce...e poi anche esteticamente...