Fin dalla prima elementare...
Fin dalla prima elementare...
.....ma quanti anni hai????
....zio Calabrone
Forse pochini, 27...
Io -44 a 100 hahahah
Calabrone...burlone
è ancora in famiglia quell'arcobaleno??
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Sbaglio o quella dietro è una Golf seconda serie? O prima serie? Non ricordo bene.
noooo .. sarà una fiesta.Originariamente Scritto da Enricopb
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Purtroppo l'arcobaleno non è più in famiglia...sob
Dietro c'è una fiesta...perfetto!
E quello è il mio papone...
Ah...dimenticavo, ecco la mia nonnina quando era giovanissima!
ma và là che sono tutti fotomontaggi......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Eh si...ma son venuti bene, vero Sergio?
...ma come hai fatto a inserire la tua facciazza nella testolina del bimbo?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ho fatto dei corsi di perfezionamento all'AMAR...
Vado a buttarmi giù dal balcone, non posso sbagliare su questo...Dietro c'è una fiesta...perfetto!
What?Originariamente Scritto da Enricopb
Da bambino avevo la mania delle auto. Sapevo riconoscerle dai fari accesi nella notte. E si vedevano solo quelli. Sbagliare una fiesta da una golf mi era imperdonabile a quell'età. Si vede che non ho più l'occhio allenato.
Non preoccuparti che non ho cannato, è proprio quello che volevo dire...
Ciao.
complimenti per le bellissime immagini!
thanks