La CISA statale è stupenda da percorrere in moto, di conseguenza anche in vespa.
Se poi fate la FI-PI-LI completate con una tappa al museo Piaggio, già che ci siete..
Vorrei tanto esser dei vostri, ma lo saprò tardi mi sa...Purtroppo...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Se non avete problemi a dormire per terra, ho un grande salone...
Ma siccome immagino che vorreste stare sul morbido, ed avere un numero sufficiente di bagni con acqua calda, se volete m'interesso io: praticamente davanti a casa mia c'è un posticino nuovo, niente male!
Piscina eden park
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
il sottoscritto, pisano, parte con il passeggero venerdì pomeriggio per prendersela comoda :) credo che si potrà pensare ad un ricongiungimento sulla SS1 sabato mattina.
(iscrizione fatta!!!)
Novità? Avete prenotato all'Eden?
Non mi sono ancora messo d'accordo a puntino con GustaV, ma come avevo già anticipato (qui) sicuramente pernotteremo la sera di Venerdì 27.
E direi anche la sera i Lunedì 30, tornando verso nord.
@ Vesponauta: credo che il programma si possa considerare definitivo, salvo imprevisti...
Ragazziiiiiiiii... battete un colpo (...di pedivella) !!!
PS - i preparativi sulla Verdona fervono...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Mi sà che da rimini mi tocca fare il viaggio da solo, comunque fino all'ultimo momento accetto compagnia e sono disposto a fare qualsiasi itinerario
![]()
Sono stato stamattina: da lunedì scorso hanno aperto la piscina coperta e ovviamente la sfrutterò a brevissimo!
Ho anche chiesto per la disponibilità per voi: hanno il "picco" per Pasqua, ma dopo dovrebbe essere più tranquillo.
Visto che io sono io (![]()
), mi farebbero anche uno sconto!
Fatemi sapere quanto prima con precisione, così prenoto sia per l'andata che per l'eventuale ritorno!
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Eh, ma che gentile..!
Io direi, se i miei soci GustaV e FedeBO sono d'accordo, che nella discesa ci fermeremo la notte di Venerdì 27.
Per la risalita non so dirti: al momento sono indeciso se ripartire lunedì pomeriggio (e pernottare ancora lì per ripartiere al mattino) o se partire da Ostia la mattina del primo magio direttamente per Milano...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!